donpeppone Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 scusate xxxxx, ho le idee un tantino confuse in questo forum, tra gente disperata che nn esce di casa e gente che nn vuole mettere al mondo dei figli per il rischiod i vederli un giorno senza capelli, ho perso un pò il filo. innanzitutto, io che sono affetto da AGA, sono considerato socialmente malato, un soggetto malato? l'AGA è una malattia? avevos entito parlare di inestetismo... e poi nn so ma tante persone che nn si preoccupano del problema come noi e la prendono più superficialm (come em fino ad un anno fa) pensano sia normale la caduta di capelli e nn sanno invece di essere affetti da una malattia??? ma chi ha AGA e quindi malato, va incontro a un detsino già scritto? cioè io hamilton 2/3 a 25 anni, sono destinato a peggiorare nel corso degli anni senza cure e finire ad un hamilton 5 o l'AGA si può arrestare prima (siate sinceri su questo) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 diventa una malattia quando intacca la psicologia e la razionalità delle persone, ma non una malattia che affligge gli annessi cutanei,più qualcosa che intacca la psiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 E' una patologia dei capelli, che non compromette in alcun modo la salute, puo' evolvere in maniera molto personasle ed individuale non si puo' genberalizzare sulla prognosi, ogni caso ha la sua storia. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati