gian64 Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 ciao a tutti, premetto che io ho cominciato nel 1994 con un copertone della KAPIL per "solo" lire 4.500.000 per 1 capelli a contatto così diceva la pubblicità. Mi sebrava un affarone visto che a "Milan dal Cesaron" lire 8.400.000 per 1 sola....idea meravigliosa,poi RICREA durata limitata ma agevolazioni di pagamento vantaggiose e poi pa rrucconi e posticcioni di diverse fonti. Ora finalmente ho deciso per una Dermo con net 2 sul front di Gentile che ne pensate sull'effetto estetico? quanto è sgamabile? ciao di nuovo a tutti. GIAN64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Ho fatto la tua stessa medesima scelta finale......entro metà Aprile dovrebbe essere pronta (spero), anch'io sono curioso di sapere da altri utenti che l'hanno provata quanto è sgamabile,, comunque come scelta è sicuramente meglio del"gommone del ladrone" ormai è diventato il mio slogan :angry: , il passagggio sarà sicuramente strabigliante per me che ero abituato al plasticone CR :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian64 Inviato: 14 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Ho fatto la tua stessa medesima scelta finale......entro metà Aprile dovrebbe essere pronta (spero), anch'io sono curioso di sapere da altri utenti che l'hanno provata quanto è sgamabile,, comunque come scelta è sicuramente meglio del"gommone del ladrone" ormai è diventato il mio slogan :angry: , il passagggio sarà sicuramente strabigliante per me che ero abituato al plasticone CR :cry: <{POST_SNAPBACK}> undefined Ciao Mr.x ho letto la tua risp e ti ringrazio spero che anche CAPELLO83 mi risponda sulla SGAMABILITA' del sistema di Gentile. Tu cosa ne pensi? hai conosciuto immagino di persona Gentile,per te è sgamabile come dice capello83? per me no sul front ne scalino ma forse una certa STATICITA' ossia un pò "fermi" lo sono. Speriamo bene...per noi e soprattutto di aver indovinato la densità: 80 tutto e 70 front non vorrei il "testone". se dovesse essere troppo evidente il net2 passerò o al net1 o al front in genesi. Sono curioso di vedere qualcuno con la nuova e a quanto si dice insgamabile PELLICOLA di xxxx ciao GIAN 64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Ciao Gian64, guarda io non sono andato di persona da Gentile, quindi non ti sò dire se è sgamabile o meno... se il problema fosse nella "staticità" della capigliatura a me poco importa perchè li porto molto corti i capelli, io ho fatto il mio ordine tramite internet con il supporto telefonico del gentilissimo Sig. Gentile,siamo stati al telefono a lungo perchè mi ha spiegato tutte le sue soluzioni e ha risposto ai miei mille dubbi.. una persona davvero cortese e paziente, ho fatto questo primo ordine in totale fiducia per vari motivi, uno dei quali sta nel fatto che il xxxxx di CR è veramente orrendo paragonato alle nuove protesi oltretutto hanno anche il coraggio di farselo pagare una cifra esorbitante... quindi sicuramente rivolgendomi al Sig.Gentile ho fatto un'enorme passo avanti rispetto a prima, sia in termini economici che estetici, quando sarà pronta la mia nuova protesi andrò a fare l'integrazione da lui in toscana.. con l'occasione mi illustrerà anche gli altri prodotti e poi valuterò cosa fare in futuro, se il prodotto mi soddisfa continuerò con lui, spero che i suoi prodotti siano validi perchè ho bisogno di avere un punto fermo ed affidabile qui in Italia e che mi sappia dare una certa serenità anche per il futuro.... se non fosse come spero dovrò trovare soluzioni altrove. Una domanda Gian 64, quando sarà pronta la tua protesi? Magari il giorno che sarà se ci rendi partecipe delle tue impressioni, sia in positivo che in negativo.. cosa che farò anch'io quando sarà. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian64 Inviato: 15 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 gian64per Mr.X Ciao Gian64, guarda io non sono andato di persona da Gentile, quindi non ti sò dire se è sgamabile o meno... se il problema fosse nella "staticità" della capigliatura a me poco importa perchè li porto molto corti i capelli, io ho fatto il mio ordine tramite internet con il supporto telefonico del gentilissimo Sig. Gentile,siamo stati al telefono a lungo perchè mi ha spiegato tutte le sue soluzioni e ha risposto ai miei mille dubbi.. una persona davvero cortese e paziente, ho fatto questo primo ordine in totale fiducia per vari motivi, uno dei quali sta nel fatto che il xxxxx di CR è veramente orrendo paragonato alle nuove protesi oltretutto hanno anche il coraggio di farselo pagare una cifra esorbitante... quindi sicuramente rivolgendomi al Sig.Gentile ho fatto un'enorme passo avanti rispetto a prima, sia in termini economici che estetici, quando sarà pronta la mia nuova protesi andrò a fare l'integrazione da lui in toscana.. con l'occasione mi illustrerà anche gli altri prodotti e poi valuterò cosa fare in futuro, se il prodotto mi soddisfa continuerò con lui, spero che i suoi prodotti siano validi perchè ho bisogno di avere un punto fermo ed affidabile qui in Italia e che mi sappia dare una certa serenità anche per il futuro.... se non fosse come spero dovrò trovare soluzioni altrove.Una domanda Gian 64, quando sarà pronta la tua protesi? Magari il giorno che sarà se ci rendi partecipe delle tue impressioni, sia in positivo che in negativo.. cosa che farò anch'io quando sarà. Ciao. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Mr.x concordo con te sulla estrema cortesia e pazienza del Sig. Gentile.Io i capelli li porto medio-lunghi e forse per questo che ho notato il suo sistema ripeto forse un pò statico ma posso ovviamente sbagliarmi. Il mio dovrebbe arrivare tra una quindicina di giorni.Appena lo metterò,non dubitare, denuncerò le mie impressioni a Voi tutti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati