Vai al contenuto

effetti immunoterapia

donyto

Messaggi raccomandati

sto usando da qualche settimana il difenciprone, ma solo su una parte della testa e sulle sopracciglia.

volevo chiedere se può essere pericoloso il fatto che si stiano gonfiando i linfonodi del collo visto che si gonfiano quando c'è un processo tumorale.

siccome in passato ho avuto a che fare proprio con un cancro, anche sono guarito la paura rimene sempre..

purtroppo con l'alopecia universale che mi ritrovo il dermatologo mi ha dato questa cura..

poi questa settimana ho esagerato un pò con la dose alle sopracciglia, sono rimaste gonfie per un bel pò di ore, ma secondo voi questa cura la devo ritenere come ultima spiaggia, visto che i boli di cortisone me li sconsigliano vivamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe trattarsi di una normale reazione al trattamento, per i linfonodi non e 'possibile daryti un parere a distanza, certo che se si sono ingrossati in concomitanza al trattamento significa poco ,potrebbe essere segno solo di di una reazione infiammatoria( linfoadenite reattiva).In ogni caso la strada piu' semplice e' farsi visitare

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti