marco16 Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 Mi hanno prescritto minoxidil regaine 5% perche mi stò stempiando. Adesso ho acquistato un prodotto canadese della Member's Mark su ebay, ingredienti mi sembrano identici: minoxidil 5%, 30%alcol, 50% glicole propilenico e acqua purificata. Sulle avvertenze però è indicato che deve essere utilizzato solo sul vertice dello scalpo e non frontalmente (quindi sulle tempie). Mi sembra strano, anche perchè sulla scatola è indicato: COMPARE TO MEN'S ROGAINE...) Ho sbagliato qualche cosa???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 quante scatole ne hai comprate e quanto hai pagato? comunque dovrebbe essere efficace come quello originale...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco16 Inviato: 11 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 quante scatole ne hai comprate e quanto hai pagato? comunque dovrebbe essere efficace come quello originale...ciao <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco16 Inviato: 11 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 Ho acquistato 4 scatole da 60ml a 32,62Euro (spese di spedizione comprese). Il postino mi ha fato pagare altre 5,50 Euro no so perchè forse sono spese doganali. Ma il monoxidi funziona anche per le tempie??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 Si funziona anche per le tempie....magari ti fai fare un'altra lozione con antiandrogeni.....questo è il massimo che si puo fare adesso.Cmq vai da un dermatologo che trovi qui sul sito...non prendere niente di testa tua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati