omissis Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 ciao, la mia cute è stata al buio e sotto uno strato di colla x 10 anni, questo fattore può essere un grande svantaggiato in vista di un imminente surgery? personalmente non ho e avuto mai problemi di irritazione, dermatiti ecc. al max un pò di prurito saltuario. i pazienti ex portatori di protesi, statisticamente hanno avuto percentuali di ricrescita minori o + lente rispetto ai pazienti normali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 se la cute e' in buono stato non ci sono problemi, magari prima fai una visita dal dermatologo,io ho un amico che ha fatto il trapianto dopo diversi anni di xxxxx ancorato con il famigerato one_pick,ma non ha avuto problemi di crescita delle UF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 ciao, la mia cute è stata al buio e sotto uno strato di colla x 10 anni, questo fattore può essere un grande svantaggiato in vista di un imminente surgery? personalmente non ho e avuto mai problemi di irritazione, dermatiti ecc. al max un pò di prurito saltuario. i pazienti ex portatori di protesi, statisticamente hanno avuto percentuali di ricrescita minori o + lente rispetto ai pazienti normali? <{POST_SNAPBACK}> secondo me dovresti usare sei prodotti di pulizia e idratazione per la cute in modo da eliminare i tappi di grasso e i residui di colla ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 12 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 a te pigliosco cosa ha consigliato il doc prima della surgery? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 Gambino mi consiglio' di non metterla piu',anche se trovo' la mia cute in buone condizioni,tra l'altro me la tolsi definitivamente dopo qualche tempo. La cosa buffa e' che quando mi presentai per l'intervento, a meta' giugno,mi rispedi' a casa perche' trovo' la cute arrossata causa dermatite :( ,tornai dopo 15 giorni di cura a base di Locoidon,e finalmente mi trovo' "abile" . :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 pigliosco ma anche tu allora portavi una protesi prima di fare l'intervento?come mai,visto che la tua situazione non era poi così compromessa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 si,avevo provato sul vertex,era una piccola protesi.. :34: certo a ripensarci ora e' stata una follia,il problema e' che allora ero piuttosto depresso perche'vedevo un diradamento in espansione sulla chierica,avevo gia' pensato al trapianto ma era presto,ho preferito aspettare un'eta' adeguata (32 anni) e scegliere il chirurgo con calma,nel frattempo avevo provato la soluzione protesica,che pero' ho sempre considerato temporanea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 12 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 quindi hai avuto una percentuale di attecchimento alta o totale giusto? pensavo ai problemi di marco g , mi riferisco ai ritardi della ricrescita, mi chiedevo se sono riconducibili in parte al fattore protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 personalmente non ho avuto problemi di ricrescita,il trapianto e'perfettamente riuscito,e' giusto precisare che la protesi l'ho portata per poco tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 Pigloso, hai seguito una cura farmacologica, la stai ancora seguendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 prendevo la fina,ora l'ho sospesa perche' ho avuto qualche dolore in zona mammaria, potrei riprenderla anche se vedo che i capelli stanno benone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 OPk, grazie. Sono molto tentato di fare un salto in canada, la cosa che mi frena è l assunzione della fina e dei suoi effetti collaterali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 Caro Omissis, sono nella tua stessa situazione e da un sondaggio già fatto in passato ebbi risposte contrastanti in merito alla riuscita del trapianto dopo la protesi, anche se prevalentemente positive. Lo stesso Cole che mi ha visitato mi ha detto che il problema per me poteva essere, tutt'al più, costituito dai passati innesti di capelli artificiali, anche se un membro del forum mi rassicurò di non aver avuto problemi neanche con tali capelli artificiali. Comunque già questa cosa del Locoidon mi pare importante...l'ideale sarebbe una cura prima dell'intervento per non rischiare di essere rispediti indietro dal Canada... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 14 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 grazie di cuore ron. sto cercando di vagliare le mie probabilità di riuscita, di colmare (almeno sul piano intuitivo)quel gap oscuro che fa paura un pò a tutti quelli decisi a risolvere tramite chirurgia cerco di essere attento, non voglio ritrovarmi in una situazione, peggiore di quella che vivo ora, cmq sono sempre meno indeciso circa una futura surgery penso di precedere l intervento con una visita accurata, magari da qualche bravo doc tipo tesauro, oppure fare una doppia traversata oceanica, ho visto post nei quali si parlava di biopsia, appunto x ridurre al minimo eventuali problemi di scarsa ricrescita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellicapelli8 Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 MA voi come fate con parenti e amici? Nessuno si accorgerà della differenza quando tornate dal Canada con la testa "nuova"? Sicuramente un po' la differenza si vede. Io sto un po' in crisi perchè passare dalla protesi al trapianto significa svelare a tutti che prima della FUE non erano i propri capelli... Voi come risolverete questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellicapelli8 Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 P.S. Ovviamente mi riferisco soprattutto alle ragazze. Io sono fidanzato da 6 mesi e la mia ragazza non sa che ho la protesi (almeno credo). Mi sa che devo per forza scegliere tra lei e il trapianto... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellicapelli8 Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 P.S. Ovviamente mi riferisco soprattutto alle ragazze. Io sono fidanzato da 6 mesi e la mia ragazza non sa che ho la protesi (almeno credo). Mi sa che devo per forza scegliere tra lei e il trapianto... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 14 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Voi come risolverete questo problema? <{POST_SNAPBACK}> con il xxxxx era impossibile graduare il cambiamento, con i nuvi sistemi si può fare, io ora porto una pellicola di ultima generazione, e alcune persone mi hanno già fatto notare che stò perdendo i capelli, o che non sono folti come prima, a scalare in prossimità di un eventuale intervento, penso di passare ad un pellicola ancora + sottile o un lace, per sfoltire ancora di + i capelli in modo da ridurre al minimo il gap tra il primo e dopo. cmq anche senza questi accorgimenti, io non mi farei problemi se fossi sicuro di una buona riuscita dell’ intervento, specie uno come me che della protesi non ne può +!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 per esperienza posso dirvi di non preoccuparvi troppo del dopo trapianto,l'importante e'che l'intervento riesca bene sotto tutti i punti di vista. Non sopravalutate le gente,non ha tutta questa memoria, non vi sta a calcolare le densita' sulla crapa,se noteranno un calo di capelli penseranno semplicemente che li avete persi,non staranno a pensare chissa' cosa,non gli frega piu' di tanto dei vostri capelli,garantito. ;) Nel passaggio protesi-trapianto il vero cambiamento sara' per voi:se il risultato finale sara' confacente alle vostre aspettative,la soddisfazione sara' tale che tutto il resto passera' in secondo piano,il "prima" non sara' un problema ma solo un pallido ricordo. Se non si vuole rivelare il trapianto,consiglio come surrogato un intervento di asportazione cisti dal cuoio capelluto con conseguenti ferite (crosticine) e infiammazione (rossore) della crapa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Da chi mi consigliate di fare una visita per valutare la fattibilità dell'intervento? Potrei andare a Napoli Bri e Pescara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donpeppone Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 P.S. Ovviamente mi riferisco soprattutto alle ragazze. Io sono fidanzato da 6 mesi e la mia ragazza non sa che ho la protesi (almeno credo). Mi sa che devo per forza scegliere tra lei e il trapianto... :34: <{POST_SNAPBACK}> ciao, scusami quanti anni hai? porti protesi di xxxxx xxxxx? altrimenti avresti il vertex scoperto? ma è possibile che la tua ragazza, cioè parliamo di una persona che ti conosce molto molto bene, nn se ne sia accorta? è così strepitosa questa protesi da nn rendere evidente nulla?? grazie mille e scusa le troppe domande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Caro Omissis,sono nella tua stessa situazione e da un sondaggio già fatto in passato ebbi risposte contrastanti in merito alla riuscita del trapianto dopo la protesi, anche se prevalentemente positive. Lo stesso Cole che mi ha visitato mi ha detto che il problema per me poteva essere, tutt'al più, costituito dai passati innesti di capelli artificiali, anche se un membro del forum mi rassicurò di non aver avuto problemi neanche con tali capelli artificiali. Comunque già questa cosa del Locoidon mi pare importante...l'ideale sarebbe una cura prima dell'intervento per non rischiare di essere rispediti indietro dal Canada... :D <{POST_SNAPBACK}> Ciao, quanti anni fa hai fatto l'innesto di capelli artificiali? Quale medico ti ha fatto gli innesti? hai avuto shockloss? Quali problemi ti hanno creato e per quale motivo Cole ti ha detto che questi innesti potevano creare problemi al trapianto ? Forse perche si era creato del tessuto cicatriziale? Ron scusa l'interrogatorio ma sono molto tentato di fare degli innesti artificiali data la piccola zona di diradamento pero vorrei delle conferme ho tanta paura di peggiorare la situazione. Spero tanto in una tua risposta Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donpeppone Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 nn mi risponde nessuno???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellicapelli8 Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 ciao, scusami quanti anni hai?porti protesi di xxxxx xxxxx? altrimenti avresti il vertex scoperto? ma è possibile che la tua ragazza, cioè parliamo di una persona che ti conosce molto molto bene, nn se ne sia accorta? è così strepitosa questa protesi da nn rendere evidente nulla?? grazie mille e scusa le troppe domande! <{POST_SNAPBACK}> Ciao donpeppone, ho 31 anni. No xxxxx xxxxx asssssolutamente no... e mi sento di sconsigliarlo fortemente. Sono 2/3 Hamilton, ho un lace, devo addirittura radermi sotto. Credo che non se ne sia accorta. Almeno spero, e cmq non penso che sarei riuscito a conquistare una f..a del genere se si fosse accorta della protesi. Adesso però non so come dirle che mi assenterò per un mese... mi sa che me la gioco... consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donpeppone Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Ciao donpeppone, ho 31 anni. No xxxxx xxxxx asssssolutamente no... e mi sento di sconsigliarlo fortemente. Sono 2/3 Hamilton, ho un lace, devo addirittura radermi sotto. Credo che non se ne sia accorta. Almeno spero, e cmq non penso che sarei riuscito a conquistare una f..a del genere se si fosse accorta della protesi. Adesso però non so come dirle che mi assenterò per un mese... mi sa che me la gioco... consigli? <{POST_SNAPBACK}> io ti consiglierei i classici cugini o zii se vai in canada ma che tipo di lace è? scusa ma nn ho proprio idea al proposito comporta sacrifici e costi? ma dove lo applichi vertex tempie e da quanti anni? nn hai mai provato prima con fina o minox o li usi ancora? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati