rosangela di maria Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Stampero' le vostre risposte gliele sbattero' in faccia li denuncero' e richiedero' un adeguato risarcimentgrazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 sai cosa potresti fare? consultare un altro dermatologo,magari esperto in capelli o in trapianti e illustrargli la situazione. il suo parere sarebbe molto più autorevole del nostro,perchè quelli ti possono sempre dire che noi non ne capiamo un cavolo,e allora saresti punto e a capo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 (modificato) mi spiace rosangela ma non puoi procedere in questo modo perché noi non siamo al pari della/e persona/e che ti ha/nno operato! Rosangela posso capirti, l'estetica è una cosa importante e il tuo istinto ha cercato di reagire; il problema è che in questi casi dovrebbe prevalere la ragione. Te l'ho già scritto nell'altro post: - prenditi un po' di tempo; - pensa a ciò che vuoi; - consulta un dermatologo esperto in capelli che puoi trovare su http://www.sitri.it; se abiti vicino Firenze potresti sentire il dott. Marliani (forse il piu' esperto in Italia per voi donne); - soprattutto informati informati informati; Solo per la cronaca: possiamo sapere in che clinica/centro sei stata operata e quale chirurgo ti ha operato? E che tecnica hanno utilizzato? Importante: non ti affidare piu' a centri dal nome altisonante, i capelli sono di competenza del DERMATOLOGO, la figura del tricologo NON ESISTE. Modificato 10 Marzo 2006 da Rosco79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati