Capillifero Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Salve, sono nuovo e ho piu' o meno lo stesso problema che avete voi ;) ho l'AA e adesso i capelli si diradano anche sulla sommita del capo, praticamente io sono nato stempiato e dai 20 anni hanno iniziato a cadermi i capelli, ora ne ho 29 e la calvizie e' un po' peggiorata. Il medico mi ha consigliato Finasteride, ma ho letto sul forum che sulle tempie non funziona, cosa devo prendere per le tempie? GRAZIE ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exploratore Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 ciao...per integrare al meglio la cura con propecia....devi usare " spironolattone" crema/lozione per la stempiatura...Altrimenti minoxidil al 2%....è la più consigliata, ha meno effetti ma anche meno aggressiva sul cuoio; però devi essere continuativo nella cura :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capillifero Inviato: 14 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 ciao...per integrare al meglio la cura con propecia....devi usare " spironolattone" crema/lozione per la stempiatura...Altrimenti minoxidil al 2%....è la più consigliata, ha meno effetti ma anche meno aggressiva sul cuoio; però devi essere continuativo nella cura :D <{POST_SNAPBACK}> Ma la Finasteride va bene anche per la stempiatura o non fa proprio effetto? grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Capp devi andare da un dermatologo esperto in capelli,dimmi di dove sei cosi ti consiglio uno bravo nella tua zona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 lo spirolattone si usa solo in casi specifici e il suo uso è sempre meno prescritto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 adesso si usano alte percentuali di progesterone con gli estrogeni e cortisonici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capillifero Inviato: 16 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 Capp devi andare da un dermatologo esperto in capelli,dimmi di dove sei cosi ti consiglio uno bravo nella tua zona! <{POST_SNAPBACK}> Sono in provincia di UD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 chissà eprchè in america non oo usano proprio il progesterone e scienzati de calibro di Prctor e Lee dicono che non serva ad un picchio...mah... BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 Se nn puoi proprio andare dal dottor speziali a modena: http://www.dottorluigispeziali.it// Puoi andare dalla dottoressa Tomat Maria di udine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capillifero Inviato: 16 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 grazie! provero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati