ZZ79 Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Mai sentito parlare? http://www.nhi-clinics.com/ Sembrerebbero in gamba....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 io non mi intendo di trapianti ma sembra che questa tecnica chiamata "CHOI" funzioni tramite una specie di siringa con la quale vengono impiantate ad uno ad uno le uf. il costo di una mini-session è 5000 EURO x 1400 UF, c.a. 3000 capelli. Secondo voi è caro o è un buon prezzo? Vorrei sapere il parere degli esperti di trapianto del forum.... PS: viene eseguito tutto in inghilterra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 CHOI,IMPLANTER,TUTTI SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE E' stato detto piu' volte che rovinano le grafts Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 CHOI,IMPLANTER,TUTTI SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE E' stato detto piu' volte che rovinano le grafts <{POST_SNAPBACK}> Scusa l'ignoranza in materia, ma le grafts sarebbero le uf che vengono prelevate dalla zona donor? E perché dici che rovinano? ci sono testimonianze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 esatto....manipolandole con quelli aggeggi si rovinano capelli forum free net vieni a dare un occhiata ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 se ben usato non rovina nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 beh.. allora mi faresti un piacere a dirmi CHI lo usa bene. Che io sappia c'è la NHI di cui non avevo letto grandi cose in passato... e che tra l'altro ha una gallery ridicola con foto a grandezza avatar.. (e gia questo lascia un filino perplessi) l'altra clinica che lo usa è la DHI. Ecco, se puoi trovami un risultato soddisfacente della dhi. Al tempo ci fu grande fermento per zontos... dov'è finito? cole dalla dhi se n'è andato.. tutti i chirurghi piu rinomati al mondo NON usano l'implanter. woods, che la fue l'ha inventata non lo usa.. non lo usano feller, poswal, cole, jones, l'hairline clinic, etc.. E c'è un senso. L'implanter cattura e "rispara" fuori l'uf. certo è piu veloce della procedura con bisturi, ma ci sono piu momenti in cui la graft e "maltrattata".. e sappiamo tutti quanto sia cruciale, specie nella fue, avere il massimo riguardo delle uf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati