Lithium Inviato: 8 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2002 Ciao! ho bisogno di un consiglio. Vorrei qualcosa che aumenti il legame di toppik con capelli e cuoio capelluto. In particolare, nel mio caso toppik tende ad essere poco resistente al contatto con acqua. Sul sito di toppik ho visto l'esistenza del toppik fiberhold spray che dovrebbe aiutare. Qualcuno lo conosce o lo ha provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 9 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2002 Lithium è una comune lacca spray; puoi ottenere lo stesso risultato con una lacca comprata al supermercato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lithium Inviato: 9 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2002 Grazie del consiglio Salus. In effetti avevo il sospetto che funzionasse anche la lacca, ma sai, alcune volte se non spendo fior di denaro in stro... non sono felice Solo una cosa. Dato che odio l'odore delle comuni lacche, ne conoscete qualcuna che sia neutra? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati