schicchero Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 xxxxx vorrei 1 volta x tutte sapere se dopo aver aspettato ke la calvizie si sia strabilizzata ed aver fatto 1 o piu trapianti per tornare ad 1 situazione ottimale,si deve necessariamente assumere finasteride o prodotti simili per poter non perdere i capelli autotrapiantati?non sono questi ultimi resistenti al diirdotestosterone e quindi immuni dalla calvizie?perke quindi prendere propecia,minoxidil e incorrere in effetti collaterali come ho gia potuto riscontrare sulla mia persona?si potrebbe quindi fare a meno di prendere propecia ed essere nello stesso tempo tranquilli di nn perdere i capelli trapiantati? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastdue Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 se hai capelli ancora tuoi e vuoi tentare di mantenerli allora devi per forza prendere finasteride...certo che se uno non ha più capelli a che serve?...a nulla...è semplice no?...quindi se hai ancora capelli allora prendiala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 I capelli trapiantati oviamente non necessitano della Fina poiche immuni da dht Ma quelli che hai attorno in zone affetette da aga li vuoi perdere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati