modern Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 ma porca puxxxxx!! l'ho usato cinque volte. improvvisamente non spruzza più niente ed è praticamente pieno!!! le ho provate tutte...l'ho messo sotto l'acqua calda (consiglio di un'amica) ho controllato la cannuccia (sembra che pompi) ho provato a stasare il forellino con uno spillo...NIENTE NON ESCE PIù UNA GOCCIA!!! cxxxx ora o uso la lacca normale o ne riordino un altro che spero funzioni bene e poi ci travaso il contenuto di questo guasto... avete qualche consiglio per stasare sto spray??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morrislee Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 ma porca puxxxxx!! l'ho usato cinque volte. improvvisamente non spruzza più niente ed è praticamente pieno!!! le ho provate tutte...l'ho messo sotto l'acqua calda (consiglio di un'amica) ho controllato la cannuccia (sembra che pompi) ho provato a stasare il forellino con uno spillo...NIENTE NON ESCE PIù UNA GOCCIA!!! cxxxx ora o uso la lacca normale o ne riordino un altro che spero funzioni bene e poi ci travaso il contenuto di questo guasto... avete qualche consiglio per stasare sto spray??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: <{POST_SNAPBACK}> Ciao io sto usando una lacca ecologica a tenuta forte, si chiama ALPIANE della LOREAL, la puoi trovare nei negozi che vendono prodotti professionali per capelli. Costa c.ca 13 euro, è un bel flacone di 250 ml e funziona alla grande! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati