Blackxx Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 Ciao xxxxx ho un flacone di minoxidil 5% da 500ml, l'ho fatto preparare in farmacia, è molto buono come prodotto, lo uso da 8 mesi e ho ottenuto ottimi risultati associato a finasteride. Per chi fosse interessato posso procurarlo sempre in flaconi da 500ml e sempre in percentuale del 5% (la più efficace) come prezzo siamo sulle €100 poi per la spedizione ci si accorda (vivo in prov di Milano). Se non è la sezione giusta chiedo ai mod cortesemente di spostarlo o di indicarmi il da farsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 Hai sbagliato sezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 e pure prezzo :ph34r: ...costa quanto il commerciale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo1981 Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 ma chi vuoi fregare...io una boccettona in farmacia l'ho pagata 8 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati