waxlrose86 Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 Salve Dottore. Ricordo a scuola che mi è stato insegnato che la calvizie è una malattia DIAGINICA, ossia che la si eredita dal genitore di sesso opposto (quindi per gli uomini il punto di riferimento è la madre, e quindi il padre di questa, nonchè il nonno materno). Me lo conferma? P.S.= Ecco perchè il figlio di Berlusconi non è calvo, come anche il figlio di Galliani. Grazie e tanti Saluti Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 La trasmissione genetica della calvizie non e' chiara quello che di ci e' vero ma non sempre la realta' dei fatti e' quella. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-roz Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 magari la realtà fosse questa :D . Comunque in effetti da una parte è vero perchè mio papà è calvo e suo padre(mio nonno) non lo è...speriamo bene per me. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati