Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ti consiglio di usare Revivogen la sera...lo applichi 1 o 2ml nelle zone interessate e lasci agire la notte...La mattina ti fai lo shampoo e dopo applichi il minoxidil...

NOn è molto bello andare in giro co i capelli tutti imbrattati e purtroppo il revivogen lozione effettivamente lascia la capigliatura e la cute molto unta e di color rossastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Controjk,

cavolo non immaginavo che la lozione di revivogen sporcasse così tanto, non posso lavarmi i capelli tutti i giorni sono abb. lunghi e il phon me li rovina da morire.

Scusa secondo te potrei usare il revivogen circa tre volte la settimana (quando mi lavo i capelli) e magari i restanti giorni usare il Remox?

Inoltre visto che il remox (normale non il III), non contiene acido azelaico potrei usarlo da solo? e cosa devo comprare.

Scusa se sono stata un pò confusa ma ho davvero bisogno di una mano.

Grazie di cuore

Nicole66 :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah inizialmente (primi 6 mesi) il Revivogen ti consilgio di utilizzarlo giornalmente per permettere alla lozione di essere efficace nel tempo...

Per il Remox direi che puoi benissimo metterlo dopo una 15ina di minuti dopo il Revivogen e poi andare a dormire...

La mattina ti fai uno shampoo delicato e non metti più nulla...Lasci riposare il cuoi cappelluto e gli fai prendere un po' d'aria...

Al massimo visto che sei una donna, durante il giorno spruzza un po' di Tricomin quà e là che oltre a essere un ottimo cosmetico aiuta a migliorare le condizione del cuoi cappelluto provato per Remox e Revivogen...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
MI ISCRIVO PROPRIO OGGI PER METTERE GLI UTENTI ALLA LUCE LA MIA ESPERIENZA CON REVIVOGEN...

visto l'ottima pubblicita' mi sono deciso a prendere 2 confezioni...subito da primo shanpoo ( premetto che ho ancora molti capelli...solo un po' diradati sul vertice) i miei apparivano spenti, impettinabili e dopo 2 giorni dovevo lavarli non perchè erano sporchi, ma sembravano dei topi piatti...puliti certo ma io li ho lisci e addirittura mi si formavano le onde...ero inguardabile....nonostante spume lacche e phon, non c'era verso di darle un aspetto tonico e in ordine...dopo circa 3 settimane che ho portato pazienza ho riprovato il mio vecchio garnier da 4 euro...e tac...corposi luminosi pettinabili...vivi...insomma non so che dire...solo che 50 euro per avere la testa di c...di prima dovrebbero rimborsarmi...o perlomeno indicare a cosa davvero serve sto' shampoo...a rendere i capelli belli e corposi assolutamente no...è meglio l'acqua e sapone...penso che in internet non acquistero' mai piu' nulla...d'altronde chi lo sa che in quello shampoo non c'era detersivo per piatti? non ho nessun interlocutore se ho problemi con questi prodotti... Io stesso posso aprire un sito reclamizzando prodotti portentosi con relazioni mediche e testimonianze entusiastiche...poi compri...  è una ciofeca e che fai? come nel 90 per cento degli acquirenti in internet....te lo pigli in saccoccia e la prossima volta stai alla larga...

PS---ho un cognato medico e vi posso assicurare che mi ha detto che tutti, ma proprio tutti i prodotti cosmetici sono acqua fresca...se non addirittura peggiorativi...cosi' poi uno continua  a prendere altre porcate per rimediare e entri in un tunnel che porta ricchezza a chi vende ste' cose....o fai l'autotrapianto o peggio il parrucchino o rassegnati e rasati...l'industria cosmetica erboristica e anche medica ( fina e duta non sempre risolvono e poi 3 capelli in piu' per i gravi effetti collaterali, non dimentichiamoci che sono farmaci per curare TUMORI!!!) hanno sguazzato da 30anni proponendo rimedi a chi non sapeva che pesci pigliare...e l'unico pesce poi lo pigliano chi come me stupidamente crede che cercando qua o la un rimedio ci sara'... ma dove? se qualcosa funziona saranno gli stessi media a comunicarlo....e pomposamente visto gli interessi in ballo...per ora ci sono solo venditori di fumo senza scrupoli...

qui si parla della LOZIONE e non dello Shampoo :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti