Ariete Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 Salve, volevo sapere se qualcuno ha provato saw palmetto e soprattutto eventuali sensazioni o risultati? Sono indeciso se iniziare un periodo di prova oppure lasciare perdere. cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOSIT Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 ciao, uso benaprost della Naturando da Ottobre 2005, credo che la sua parte la stia facendo, capelli più spessi, pochi sul cuscino ecc. magari non funziona come la fina ma i suoi ffrutti a me li sta dando... ti consiglio di provare. Ora sto chiedendo al forum se è meglio Prostafactor della Long Life con 320mg di saw palmetto per 2 cpr contro 200 mg di saw di Benaprost. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariete Inviato: 23 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 ciao, uso benaprost della Naturando da Ottobre 2005, credo che la sua parte la stia facendo, capelli più spessi, pochi sul cuscino ecc. magari non funziona come la fina ma i suoi ffrutti a me li sta dando... ti consiglio di provare.Ora sto chiedendo al forum se è meglio Prostafactor della Long Life con 320mg di saw palmetto per 2 cpr contro 200 mg di saw di Benaprost. <{POST_SNAPBACK}> ciao, grazie mille della risposta. Ormai non ci speravo più e stavo abbandonando l'idea di provare qualche prodotto con questo elemento. Guarderò le risposte alla tua domanda per orientare la mia scelta sul miglior prodotto con saw possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati