sc1978 Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 (modificato) Volevo una spiegazione da 10 giorni applico la nuova lozione prescritta dal mio dermatologo volevo sapere perchè ora ho la parte alta della testa con capelli e cute secca e il rsto della testa quindi nuca e laterali grassi io ho sempre avuto i capelli grassi lavati, dopo 36 ore gia' mostravano l'unto io faccio 3 lavaggi settimanali e usavo come shampoo quello della bilba al ketoconazzolo per capelli grassi... ora che devo usare? visto che non sono piu' grassi? causa lozione un po' mi secca questo perchè col capello secco sembra quasi che ne abbia meno perchè sembrano depgmentati e piu' sottili Ringrazio Anticipatamente Ah sareste cosi' gentili da rispondere anche al mio vecchio post? My Webpage Modificato 7 Marzo 2006 da sc1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 7 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 nessuno sa rispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 8 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 ma possibile che nessuno sa rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati