ben kingsley Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 Ciao a tutti!, mi rimetto agli illustri ciambellani del trapianto, su una qualche considerazione sulla Dhi, sono stato al loro seminario e devo dire che mi sono sembrati davvero molto competenti, abbandonata oramai la fit , si destreggiano impavidi con la fue da più di tre anni, sono stati molto chiari su ogni domanda fatta dai presenti (tra cui anche medici), all'occorenza si destreggiano senza timori anche sulla bht, puoi assitere ad un loro intervento, in più c'era un ragazzo gentilissimo, senza nessun fine se non quello di raccontare la propria esperienza; operato da loro, che ha avuto una ricrescita ben oltre il 90% con davvero un bel risultato, e per finire da poco operano a Milano.. sembra il paradiso in terra d'Italia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 non abbiamo buone testimonianze su dhi, decisamente meglio la hairline clinic di Ankara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donpeppone Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 ben kings.... scusami ma la fue nn ti lascia alcun segno? questo l'hanno precisato? è garantito? e a che età consigliano anche prima dei 30??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 Anche con la fue è consigliata l assunzione di fina o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 certo che sì, cmq informatevi bene sulla dhi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 Sylvius Noi veterani dei forums ci siamo gia' informati a sufficenza.....lassa perdere la DHI Ci sono gia' cascati in tanti di noi Solo per farti un esempio...l'implanter che usano come specchietto.....rovina molte grafts....fai tu...il resto lo trovi su capelli forum free ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ben kingsley Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 grazie mascagna, vado a caccia di testimonianze è che davvero sembra tutto così facile da loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 Diffidare sempre di quando te la mettono giu facile e di quando dicono che usano aggeggi che solo loro usano....vedi L'IMPLANTER..il LASER...tutte porcate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donpeppone Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 ma masc scusa una domanda una fue quindi nn è mai consigliabile neanche dai migliori al mondo? ti lascia segni tipo cicatricei? nn è un problema se dovrò sostenere piu interventi e quanti soidi se ne potrebbero andare! grazie ah e poi scusa una domanda che mi son sempre posto, una volta trapiantato sui capelli nuovi trapiantati che si continua afare ad utilizzare la fina se in teoria nn dovrebbero più ricadere o mi sbaglio? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 (modificato) i migliori al mondo per la fue nn sono cerrto la DHI bensi' COLE,WOODS ...da tenere sott occhio il Dr Ozgur ad ankara turchia ....etc La Fue puo' essere consigliabile certo...pero' puo' lasciare dei segni Io sono per la strip con tricophytic closure...per me' il futuro La fina serve per stoppare la caduta dei capelli affeti da aga... Quelli trapiantati nn sono affetti ovviamente..quelli vicino si..quindi se nn vuoi perdere quelli attorno prendila anche dopo Vieni su capelli e troverai quello che mi hai chiesto ciaoo Modificato 9 Marzo 2006 da mascagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 ben ti ho mandato un msg privato.... fammi sapere se hai ottenuto altre info sulla dhi a milano..... io verrei a provare.... tu cosa hai deciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati