contedav Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 il mio dermatologo mi ha consigliato per un eventuale trapianto di capelli il dott. Marini a Trieste.. qualcuno di voi lo conosce?? cosa ne pensate? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 mai sentito okkio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contedav Inviato: 6 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 :34: grazie per la pronta risposta.. ma allora mi potresti consigliare qualcuno per almeno una prima visita?? abito a venezia... grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donpeppone Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 quanti anni hai che situazione di hamilton sei? che cure hai fatto e con che risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 Allora conte In Italia l unico che mi sento di consigliarti eì il Dr Tesauro a Milano Gli altri lasciali perdere credimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contedav Inviato: 8 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 scusa ma e del dott. di Ferrara che ha operato Berlusconi?? come lo reputi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contedav Inviato: 8 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 allora ho 34 anni... sono in fase 3 (i capelli davanti si stanno assotigliando)... e ho utilizzato la fina per circa 8 mesi non vedendo nessun risultato... (secondo me cmq per vedere se la fina funziona o no bisognerebbe essere sotto controllo medico costante.. in caso contrario si rischia solo di diventare scemi guardandosi continuamente allo specchio..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati