Morrislee Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 Ciao a tutti, premetto che il mio problema e' inerente ad una chierica cmq ancora con una buona quantita' di vellus, infatti con un po' di Toppik l'effetto e' STRABILIANTE......ma quando in estate mi mettero' il casco, che dovro' fare???? Mi consigliate altri prodotti quali il dermach o il volluma o che cosa??????? Grazie a tutti!!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 Ottima domanda amico. Mi sa che a breve avrò il tuo stesso problema...... sono uno dei maggiori esperti di prodotti mascheranti all'interno del forum :mago: e a breve (quest'estate o la prox al max) vorrei comprarmi una moto (da cross probabilmente) quindi è da un pò che penso all'eventualità che un giorno io che uso un pò di tutto (toppik + derm + volluma) dovrò mettermi il casco e il problema non è da sottovalutare...... :fischietto: in soldoni il mio consiglio è: visto che non hai grossi problemi al vertex ti consiglio di fissare la tua spolverata quotidiana di toppik con un bel pò di lacca a tenuta extra-forte, mettine un bel pò, non ti preoccupare, è dimostrato che troppa lacca non fa cadere i capelli :okboy: Così dovresti essere piuttosto tranquillo nel senso che anche se ti metti il casco la "cappa" di toppik presente sul vertex dovrebbe al massimo venire schiacciata sulla testa, ma senza cadere perché "appiccicata" e tenuta ben salda dalla lacca..... Fammi sapere se decidi di adottare il mio consiglio che prima o poi mi serviranno conferme a quelle che x ora sono solo teorie :ok2: PS che moto hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morrislee Inviato: 6 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 Ottima domanda amico.Mi sa che a breve avrò il tuo stesso problema...... sono uno dei maggiori esperti di prodotti mascheranti all'interno del forum :mago: e a breve (quest'estate o la prox al max) vorrei comprarmi una moto (da cross probabilmente) quindi è da un pò che penso all'eventualità che un giorno io che uso un pò di tutto (toppik + derm + volluma) dovrò mettermi il casco e il problema non è da sottovalutare...... :fischietto: in soldoni il mio consiglio è: visto che non hai grossi problemi al vertex ti consiglio di fissare la tua spolverata quotidiana di toppik con un bel pò di lacca a tenuta extra-forte, mettine un bel pò, non ti preoccupare, è dimostrato che troppa lacca non fa cadere i capelli :okboy: Così dovresti essere piuttosto tranquillo nel senso che anche se ti metti il casco la "cappa" di toppik presente sul vertex dovrebbe al massimo venire schiacciata sulla testa, ma senza cadere perché "appiccicata" e tenuta ben salda dalla lacca..... Fammi sapere se decidi di adottare il mio consiglio che prima o poi mi serviranno conferme a quelle che x ora sono solo teorie :ok2: PS che moto hai? <{POST_SNAPBACK}> Grazie della risposta :ok2: , credo che tu abbia ragione, infatti il Toppik non se ne va ne' col vento ne' con la pioggia e senza dubbio una buona lacca sara' utilissima! Magari conosci qualche marca da consigliarmi??? :) A proposito...la mia moto e' solo un Piaggio Skipper.... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 Grazie della risposta :ok2: , credo che tu abbia ragione, infatti il Toppik non se ne va ne' col vento ne' con la pioggia e senza dubbio una buona lacca sara' utilissima! Magari conosci qualche marca da consigliarmi??? :) A proposito...la mia moto e' solo un Piaggio Skipper.... :innocente: <{POST_SNAPBACK}> :34: Tacci tua e io che mi aspettavo una risposta del tipo DUCATI Monster S2R oppure KAWASAKI Z750..... :lol: Scherzo! cmqe ti consiglio la lacca a tenuta extra forte della bilba (confezione rossa a tenuta professionale) decisamente la migliore! :okboy: mi raccomando fammi sapere :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 (modificato) Salve a tutti raga... è anche un mio problema... Sono parecchio diradato e ho solo 19 anni... Ma la mia grande passione sono le moto e appena mi tolgo il casco i miei capelli sono in uno stato orribile ! PS : La mia motina è una Ninja 636 2005 e per la città Runner 200cc Malossi... Modificato 6 Marzo 2006 da Francy7001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 anch'io ho la moto una cagiva raptor con tanto di scarichi aperti adoro i bicilindrici!!!! possibilmente 4 valvole per cilindro e non i desmodue ducati che a 8000 giri ti salutano :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 Io sono + per i 4 cilindrii.... hanno un erogazione + tranquilla... Per me la NInja è la prima moto ;) Ai bassi sono più tranquilli, ma se stai sopra i 9000 giri non ce n'è per nessuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morrislee Inviato: 6 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 :34: Tacci tua e io che mi aspettavo una risposta del tipo DUCATI Monster S2R oppure KAWASAKI Z750..... :lol: Scherzo! cmqe ti consiglio la lacca a tenuta extra forte della bilba (confezione rossa a tenuta professionale) decisamente la migliore! :okboy: mi raccomando fammi sapere :quadrifoglio: <{POST_SNAPBACK}> Eheheh il Ducati magari me lo faro' il prox anno.... :P cmq domani provo la lacca della Bilba poi ti dico...... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 nooo il ducati noooooooooooooooo Meglio pelato che ducatista ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 nooo il ducati noooooooooooooooo Meglio pelato che ducatista ;) <{POST_SNAPBACK}> lascia stare vecchio che mio fratello ha il multistrada.........na bomba....i bicilindrici ducati erogano potenza come pochi.... A me piaciono una cifra le naked e il monster x quanto si dice sia delicata è quella in assoluto col design + bello...... In ogni caso opterei x una moto da cross xché + divertente e meno pericolosa....il problema è che non ho molta esperienza visto che ho fatto la patente A l'anno scorso ma non ho mai avuto moto........non saprei nemmeno quale moto prendere..... ^_^ il ninja non è male, ma occhio alle chiazze d'olio xché un mio amico ne ha presa una in curva a 50 km/h con la tua stessa moto e ha dovuto rivenderla a pezzi ;) .....in ogni caso le moto pure da strada mi fanno un pò paura.....passione si ma senza rischiar troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 Anche per me è la prima moto... ma usato moto a marcie... Ho 19 anni me la sono dovuta far depotenziare SUL LIBRETTO... Cmq di due ruote avevo gia un esperienza di circa 40.000 km... io mi ci sono trovato subito male, sarà che io sono un pò pazzerello, amo follemente la velocità, le pieghe in ccui gratti anche le carene... io ccon la mia mi ci trovo benissimo, la scanno tantissimo.... E la potenza a disposizione è veramente tanta... Mi bastano pocchi mettri per tirarla oltre 200 ovunque voglio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati