LUNAROSSA Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 Sono una ragazza di 28 anni, mi trovo un po' allo sbando, due anni fa ho perso capelli e peli del corpo dopo una graduale caduta poi mi sono ricresciuti completamente. Da 3 mesi sono di nuovo da capo... può succedere? Devo farmene una ragione o no? Avevo fatto cura con acido squarico ma sei mesi ho avuto forte reazione (mi si è gonfiato il volto, desquamazione e prurito per 2 mesi) e ho interrotto anche su indicazione della dottoressa che mi seguiva; la prima ricrescita c'è stata dopo qualche mese. Ora non so da che parte ricominciare. Grazie per questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 la tua storia e' pienamente compatibile con il decorso di tale patologia che purtropoo ha un decorso imprevedibile, in ogni caso puo' accadere che ci siano fasi di miglioramento e ricaduta.Parlane copn il tuo medico,esistono terapie alternative. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati