chievolandia Inviato: 16 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2002 NON PER ESSERE CRITICO, MA TROVO IL TOPPIK UNA G....A.IO NE HO ABBASTANZA DI CAPELLI, PER CUI NN SONO UN VERO CALVO E HO NOTATO CHE TOPPIK RISOLVE A MALAPENA LA MIA ESTETICA, FIGURIAMOCI SE RISOLVE I PROBLEMI DI CHI E' MENO FORTUNATO DI ME. FORSE ERRO NELL'UTILIZZO O FORSE SONO UNA LAGNA, MA GARANTISCO CHE IL RISULTATO E' SCARSO.SBAGLIO FORSE LA METODOLOGIA DI APPLICAZIONE? QUALCUNO HA SUGGERIMENTI VALIDI E MINUZIOSI DA DARMI A RIGUARDO? GRAZIE E BUONI CAPELLI A TUTTI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 16 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2002 Guarda che il toppik aiuta solo a migliorare l'aspetto esteriore! E' un cosmetico! salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 16 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2002 Hei Kamine.. forse hai letto male.. Che dirti chievolandia, io l'ho usato sino a due mesi fa con ottimi risultati.. ci vuole solo un po' di pratica per apprezzarne il valore reale.. Leggiti un po' di post con le spiegazioni e poi posta i tuoi commenti a riguardo.. Sperando migliorino..!!per te.. Ciauzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 16 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2002 ...oplà.... salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 17 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2002 E sì, ci vuole un po' di pratica per avere l'effetto migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stomale Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Io ieri ho chiesto al mio parrucchiere se lo conosceva e mi ha detto di no, poi allora gliel'ho portato nel pomeriggio e gli ho fatto vedere come funziona ed è rimasto impressionato tantissimo!. Sarà che su di me funziona veramente bene comunque da quando lo uso sono molto più tranquillo davanti agli specchi ed al sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Anche io settimana scorsa l'ho mostrato al "mio" parrucchiere (non ci andavo più dal 1995!!!) Beh, ne ha ordinato qualche flacone e lo sta utilizzando su alcuni suoi clienti che sembrano molto contenti. Il toppik è una strana bestia, o risulta essere eccezionale o delude le aspettative, dipende molto dalla capigliatura che l'utilizzatore possiede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Se sfonda con i parrucchieri l'Italia sarà tutta Toppikzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 SAREBBE ANCHE ORA CHE SI TROVASSE ANCHE NEI SALòONI O NEGOZZI DEDICATI A TALE PRODOTTO, ANCHE X CHI NON CONOSCE INTERNET Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea12345 Inviato: 23 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2002 xxxxx come si fa a dire che il toppik è una cagata???? a me ha cambiato la vita da così a così...e cmq la maggior parte delle persone lo reputa eccellente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati