Vai al contenuto

e allora..BASTA

x-roz

Messaggi raccomandati

xxxxx, mi sono appena iscritto ho dato un occhiata al forum e ho visto moltissime persone che non riescono ad accettare di diventare...beh lo sapete cosa voglio dire. Ma perchè, cos'è che vi preoccupa?? Al giorno d'oggi, non so se ve ne siete accorti, ma essere rasati sta quasi diventando di moda. Anche quelli che hanno una bella testa folta vanno a rasarsi a zero. Provate a guardare quelli del mondo della tv. Ce ne sono un infinità senza capelli e non si pongono il minimo problema. Vin Diesel ad esempio, i capelli li avrebbe ma se li rasa e fa la sua bella figura (ve lo immaginate con i capelli??). The rock pure. Travis Barker ha avuto un periodo in cui si era rasato di sua volontà. Stone Cold Steve Austin. Claudio Bisio. Ora non me ne vengono in mente altri ma è pieno di gente così. Loro sono persone che passano metà del loro tempo davanti a milioni di persone e non si pongono il minimo problema. Firmano autografi a centinaia di migliaia di ragazze che impazziscono per loro. E sono essere umani.

Perchè allora noi dobbiamo porci questo problema?

Su dai, su di morale, c'è gente che sta peggio. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo non ci avevo pensato...claudio bisio,van diesel,bruce willis...tutti pelati e famosi...e firmano autografi...e sono persone normali...grazie di avermi aperto gli occhi questo post mi è stato davvero utile...credo di aver superato definitivamente tutti i miei problemi...che fesso che sono a non voler diventare calvo...quando anche un sacco di attori e presentatori lo sono... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

con i capelli si sta molto meglio esteticamente,almeno nella maggioranza dei casi,non diciamo stronzate,questa e' la cruda verita'.

certo, avere i capelli e meglio che non averli però quello che volevo dire è che non bisogna rassegnarsi al fatto. Molte persone sono calve ma vivono senza problemi o addirittura meglio di altri. E comuque riguardo a quello che hai detto che si sta meglio esteticamente è tutto soggettivo. Come ho scritto prima sono sempre di più le persone che pur avendo i capelli se li radono a zero. Ci sarà un motivo. E poi, quando vai in giro per la strada li noti quelli calvi e quelli non? Credimi il fatto di essere calvi turba solo te stesso, il resto delle persone non si accorgono neanche che non ha i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo, provate a contare nell'NBA quanti hanno i capelli... :P

è vero,non ci avevo pensato!!!!!cavoli...allora da domani interrompo la fina e il minoxidil così in 4-5 mesi divento pelato come una biglia e posso dire di assomigliare a collina o a un giocatore dell'NBA...e noi fessi che non volevamo diventar calvi...cavolo...anche i giocatori dell'NBA sono calvi...e sono persone normali...e firmano autografi...e questo è l'importante... :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro X-Roz,

intanto c'è una differenza sostanziale tra "essere calvi" e "rasarsi a zero", e poi c'è una differenza sostanziale tra "essere calvi" ed "essere calvi e famosi", molto banalmente.

Per quanto riguarda il primo caso, chi si rasa a zero potrà scegliere in qualunque momento di farsi ricrescere i capelli e optare per la pettinatura che va più di moda in quel dato momento. Oggi vanno di moda appunto gli uomini rasati a zero, probabilmente tra un paio di anni avranno successo i capelloni e i calvi faranno schifo, è la triste e spietata regola della moda purtroppo.

Per quanto riguarda il secondo caso, è assai probabile che il giudizio estetico sui vari Bisio, Vin Diesel e compagnia bella sia altamente influenzato dalla loro fama e dal loro "potere", chiamiamolo impropriamente così. E la fama e il potere influenzano a tal punto il giudizio delle persone da far considerare bello anche chi, in condizioni normali, non sarebbe minimamente cagato da nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre la solita sega.

ma che cazz.o si fanno paragoni con bisio, willis e altri....ma cazz.o sono miliardari e vuoi che pensino ai capelli? teorie.

dai ragà non cerchiamo inutili consolazioni a qualcosa che putroppo (parlo per me) 23 enne mi ha cambiato la vita propio di brutto.

Pensate che se fossi sposato con uma thurman penserei ai capelli?

o se domani non avrei un cazz.o da fare invece che svegliarmi alle 6 e spaccarmi il cxxx in fabbrica.

Magari potessi svegliarmi che Willis e dire uhm vediamo dove li butto oggi sti due tre miliardi? ah no aspetta che vado a mettere il minoxidil...ma dai va.

Modificato da QuentinTarantino
Link al commento
Condividi su altri siti