erano1000giovanieforti Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 ieri sera ho visto un servizio sul telegiornale che documentava un successo tutto italiano... la riproduzione di pelle con tutti i suoi strati in laboratorio che puo essere innestata con scarse possibilità di rigetto rispetto a qualche anno fa su pazienti. Quello che mi dico io.. ma come riproducono la pelle possono riprodurre pelli e peli(capelli). E' questa la frontiera piu plausibile per eliminare la calvizia?! Inoltre.. se oggi riescono a riprodurre la pelle passeranno solo pochi anni per riprodurre in laboratorio capelli? Bo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 prima che cio accada diventi commercializzabile ed econimicamente accessibile la guerra dei tuoi giovani e forti in un modo o in un altro sarà gia finita da un pezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 l'ottimismo vola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 se per alimentare l ottimismo bisonga fare disinformazione basta dirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 non vedo alcuna disinformazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 La mia trsi di laurea(1988) aveva come argomento proprio la coltivazione di cute autologa in laboratorio per tl trattamento delle ustioni molto estese.Sono tanti anni che e'possibile riprodurre la cute(priva di annessi pero') in laboratorio.Per gli annessi per ora c'e da aspettare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 allora nn intervenire in modo ironico prendendo come spunto il mio intervento perche qua nessuno è pessimista o ottimista si parla di medicina no di chi vincera lo scudetto...quindi nn ti sapro dire in modo esatto se e fra quanti anni cloneranno i capelli ecc ma di sicuro nn saro questione di pochi anni...quindi io dico una cosa che è molto vicino alla realta oggettiva te fai solamente ironia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 non aspetto certo da te queste notizie, non sei nessuno per sapere più di altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati