nicole66 Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 (modificato) <_< Ciao a tutti xxxxx, ho bisogno che qualcuno di voi mi aiuti per favore, soffro di alopecia androgenetica e anche di telogen effluvio e vorrei provare il prodotto che si chiana Remox ma.... dubbio non riesco a capire quale! leggendo sembra che per le donne vada bene il remox con il minoxidil al 5% mentre io volevo provare il remox III che è l'unico che contiene acido azelaico. Ho letto che quest'ultimo è ottimo per contrastare il DHT, inoltre volevo capire... anche lo spironolattone contrasta il dht quindi acido azelaico e spironolattone hanno lo stesso effetto? quindi non posso usarli insieme?? Che dite sarebbe meglio un prodotto galenico che mi permettesse di usare l'acido azelaico e il minoxidil (quest'ultimo con percentuali + basse del 15% presente nel remox III)????? Potete chiarirmi un po le idee e darmi una mano? Grazie di cuore Nicole66 Modificato 3 Marzo 2006 da nicole66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 è molto meglio andare da un dermatologo esperto,risparmi i soldi nella lozione e dopo è molto più efficace!! Di dove sei cosi ti consiglio un dermatologo esperto in lozioni antiandrogene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 nicole66 ha scritto: <_< Ciao a tutti xxxxx,ho bisogno che qualcuno di voi mi aiuti per favore, soffro di alopecia androgenetica e anche di telogen effluvio e vorrei provare il prodotto che si chiana Remox ma.... dubbio non riesco a capire quale! leggendo sembra che per le donne vada bene il remox con il minoxidil al 5% mentre io volevo provare il remox III che è l'unico che contiene acido azelaico. Ho letto che quest'ultimo è ottimo per contrastare il DHT, inoltre volevo capire... anche lo spironolattone contrasta il dht quindi acido azelaico e spironolattone hanno lo stesso effetto? quindi non posso usarli insieme?? Che dite sarebbe meglio un prodotto galenico che mi permettesse di usare l'acido azelaico e il minoxidil (quest'ultimo con percentuali + basse del 15% presente nel remox III)????? Potete chiarirmi un po le idee e darmi una mano? Grazie di cuore Nicole66 <{POST_SNAPBACK}> nicole ripeti la domanda nella sezione "chiedi all'esperto"...ti risp il dott. Gigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati