Vai al contenuto

Toppik, chiazze ed erogatore...

Messaggi raccomandati

Mi sono messo per la prima volta il toppik da circa 4 ore... I risultati a prima vista erano buoni, ora vedo che si sono formate "vistose" cchiazze di nero nella cute e alcune zone del vertice sono tornate + evidenti....

Tutto questo può dipendere dalla cattiva erogazione del toppik ??? Voglio dire io ce l'ho messo picchiettando sul flacone per farlo cadere... Ovvio che all'inizio cadeva a chiazze tutto insieme, ma avevo subito cercato di picchiettare e muoverlo con le mani.... :blink:

Quanto può migliorare questa cosa comprando per altri 30 eurozzi l'erogatore :huh: ??

PS Imp : Da che altezza devo far cadere il toppik sulla testa dal flaccone ?? io l'ho sempre messo da molto vicino, pochi cm e spesso si formavano delle chiazze proprio sopra i capelli... è sbagliato ??? devo metterlo da + in alto ?? in questo moddo però il toppilk finisce per tutta la stanza :fischietto: :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo devi dare da 20 cm minimo per che non si depositi a chiazze. senza erogatore non è facile buttarselo nel vertex da quella distanza. mettiti un asciugamano intorno al collo perchè sennò rischi di macchiare i vestiti e il collo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non lo fissi con il toppik fiberhold spray / kiotin fissatore oppure una normale lacca a tenuta forte le chiazze ti si formeranno sempre poiché il toppik da solo non riesce a legarsi appieno ai capelli, sopratttutto nelle zone + glabre.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 / 20 cm. cmque secondo me il fissatore è meglio di una normale lacca xché ha una composizione diversa che fa più presa sulle fibre e ne basta poco. di lacca x un buon effetto invece devi spruzzarne parecchia.

la procedura che ti consiglio è dapprima qualche spruzzatina con il fisstore e poi una ripassata con una lacca a tenuta forte. vedrai che le chiazze non ti si formeranno +

PS ovviamente se i buchi ti si formano sul vertice significa che bisognerebbe mettere + toppik essendo la zona + glabra per cui vedi di mettere un pò + di toppik su quella zona e poi fare come ti ho detto :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti