Francy7001 Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Allora ho ordinato quelo da 10 gr per provare ( con quello che costa :blink: ) Ma come e quanto ne devo mettere ??? non riesco a dosare.. La mia situazione sia del vertex, sia ddel frontale non è delle migliori.... E quindi ho provato a darne un pò, mettendomene un pò sul palmo della mano... Ma non cambiava nulla.... Allora ce l'ho messo direttamente dal barattolino, salandomi la testa a lungo :D Un pò è migliorato, ma ovviamente le zone dove ci sono pochi capelli, gran parte della mia testa, si notano ancora moltooo bene... Ma quanto ne devo mettere ?? mi sa che per coprrire tutto dovrei metterne in grandissime quantità... Non so quanti giorni mi durerebbe, ma sicuramente molto pochi... datemi un idea per capire quanto ne usate voi ogni volta... Questa è la mia situazion e http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=21517 E poi un altra cosa, quando lo applicco devo cercare di farlo arrivare sulla ccute oppure no ??? Xè è la cute che è molto bianca ed io cercavo ddi farlo arrivare lì :D Ma per scurirla ce ne volevano ingenti quantità... :blink: :blink: E poi quando pettino o piccchietto per diistribuirlo la quantità cche cade nel lavandino è notevole, è ddiventato nero anche quello :34: è norrmale ??? :wacko: Insomma ditemi qualcosa perchè non so ccome comportarmi... La tenuta con il fissante sembra cmq buona ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 (modificato) la prima cosa che mi sento di dirti è che la tua situazione non affatto delle peggiori, anche se sei ancora molto giovane. mi sento di consigliarti senz'altro il toppik dark brown e sopratutto dattelo con l'erogatore - pompetta!! ( costo accessibile ) è molto efficace per darti il toppik in maniera uniforme, io per esempio che sono diradato sul vertex, quando non avevo la pompetta riuscivo con difficoltà a darmi il prodotto dalla distanza giusta perchè dovevo usare lo specchio a mano oltre a quello sul muro. da quando mi è arrivata la pompetta invece riesco a darmelo a 20 cm cosicchè viene erogato in maniera uniforme e l'effetto coprente è assicurato. per quanto riguarda il toppik sulla cute nelle zone più diradate è normale che si depositi un po' anche lì, ma stai tranquillo di una cosa, se il colore è quello dei tuoi capelli lo notiamo soltanto noi che lo sappiamo e comunque visto che la tua situazione non è disperata non tentare di coprirti del tutto qualche buchetto non è la fine del mondo, l'importante è mascherare l'effetto piazzola non diventare little tony. alla fine due spruzzate di fissatore (ha anche un ottimo profumo) e vai con Dio, se non pocci la testa in un secchio d'acqua il toppik tiene senza discussioni ah un'ultima cosa : il toppik spruzzalo con la pompetta e via, non stare a picchiettare e pettinare perchè ti rimane nel dito o nel pettine: lascialo depositare naturalmente: fa tutto da solo e non è innaturale spero di esserti stato d'auito. Modificato 2 Marzo 2006 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 2 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Ti ringrazio per le info... Pocco fa ho riprovato... Ho abbondato un pò di più... Non riesco a capire se esagero o se metto il giusto, sicuramente se abbondo copro sempre meglio... ma non vorrei finirlo in pochi giorni... è troppo leggero non si capisce quanto se ne usa ;) Diciamo che ho fatto un bel pò di rovesciate di flacone ! Poi ho picchiettato sulla testa... A prima vista mi sono detto cxxxx, mi sono ritornati i capelli, avevo un sorriso alle orecchie ;) Poi xò sono andato a vedere sotto una forte lampada ( per simulare il sole ) da vicino e ovviamente le zone di cute si vedono ancora un pò. non pocco eh... Forse dovrei abbondare ancora di +... Mii ha dato l'idea che sui capelli ce ne resti molto poco, e che la maggior parrte ( 70-80% ) vada sulla cute... Se passo la mano sui capelli e fra i capeelli resta ok, ma se tocco anche solo con la punta del dito la cute il dito diviene NERO !!! ma è normale ? La cute è invasa in questo modo e mi sa cche è tutto lì l'effetto scurente... Metto un paio di foto... Rispetto alle precedenti ( fatte ieri sera ) stavolta i capelli sono in avanti... Quindi dovrei avere il maggior problema sul vertice... Che devo dire l'ha coperto, benino, non fantasticamente ma benino... PS : Ma la mattina quando mi alzo il cuscino ccome lo trovo ?? :blink: inoltre ho un pò il terrore che aumenti il diradamento, l'ho letta in tanti post sta cosa !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 2 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 altra foto da + in alto tutte con flash eh... Mi resta l'incognita i sapere al sole come si vedranno !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 sinceramente credo che l'effetto sul tuo diradamento sia stato soddisfacente, mi sembri coperto integralmente ti rimane soltanto il buco della ritrosa...per quanto riguarda il problema del troppo o poco toppik è una cosa che si apprende piano piano con l'uso, ma credo l'erogatore - pompetta aiuti a ridurne lo spreco. per quanto riguarda il cuscino personalmente io mi sciaquo un po' la testa senza sciampo per togliermi il gel prima di andare a dormire e viene via quasi tutto il toppik, però che ti devo dire quando sono andato a dormire dalla mia ragazza ho visto le federe bianche e ho preferito sciaquarmi la testa prima di andare a dormire la mattina dopo avevo la piazza ma anche il toppik pronto nel beauty case :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 sinceramente credo che l'effetto sul tuo diradamento sia stato soddisfacente, mi sembri coperto integralmente ti rimane soltanto il buco della ritrosa...per quanto riguarda il problema del troppo o poco toppik è una cosa che si apprende piano piano con l'uso, ma credo l'erogatore - pompetta aiuti a ridurne lo spreco. per quanto riguarda il cuscino personalmente io mi sciaquo un po' la testa senza sciampo per togliermi il gel prima di andare a dormire e viene via quasi tutto il toppik, però che ti devo dire quando sono andato a dormire dalla mia ragazza ho visto le federe bianche e ho preferito sciaquarmi la testa prima di andare a dormire la mattina dopo avevo la piazza ma anche il toppik pronto nel beauty case :sudato: <{POST_SNAPBACK}> uff...non si può stare mai tranquilli...io ogni volta che dormo da lei devo aspettare che vada in bagno per ingerire la finasteride,figurati se riuscissi a mettermi toppik o il minoxidil :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 uff...non si può stare mai tranquilli...io ogni volta che dormo da lei devo aspettare che vada in bagno per ingerire la finasteride,figurati se riuscissi a mettermi toppik o il minoxidil :cry: :cry: :cry: <{POST_SNAPBACK}> su quasto argomento bisogna fare un po' di chiarezza. la cosa migliore è dire alla propria partner che abbiamo un prodotto per coprire un po'il diradamento. xxxxx non è la fine del mondo. anche le donne si truccano di solito. il fondotinta cos'è se non un coprimagagne? ora io con la ragazza di prima glielo dissi subito perchè mi crucciavo con lei del mio diradamento e quando ho ordinato il toppik lo sapeva anche lei. lei era contraria ma poi visti i risultati si convinse. nel post precedente parlavo di un'altra ragazza (con quella di prima mi sono lasciato, ma non per i capelli - tranquilli - infatti l'ho lasciata io dopo molti anni) che conoscevo da poco. insomma voglio dire che se si tratta della tua ragazza con la quale stai da un certo tempo e c'è fiducia, intimità reciproca comprensione e, soprattutto confidenza, non bisogna esitare a dirle che prendiamo la finasteride o applichiamo toppik o quant'altro...ognuno ha le sue fisime e lei senz'altro ne avrà delle sue che vi avrà gia confidato. alla fine credo le farà anche piacere che fate qualcosa per migliorare il vostro aspetto estetico ( le ragazze generalmente non gradiscono il ragazzo che, una volta fidanzato, si trascura) per quanto riguarda i rapporti occasionali o le relazioni appena iniziate...allora sì: aspettiamo a rivelare queste cose prima valutiamo la reale consistenza della relazione...ANCHE PER EVITARE EVENTUALI SpuxxxxxMENTI POSTUMI VERSO TERZI ma se una ragazza sta con te da un po' ti dimostra il suo amore, non posso pensare che cambi idea solo perchè prendete una medicina o perchè vi spruzzate qualche fibra di cheratina in testa!!! se così dovesse essere è logico che i suoi sentimenti non erano sinceri ( a volte capita, purtroppo, di imbattersi inragazze molto superficiali, ma in quel caso meglio perderle che trovarle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 su quasto argomento bisogna fare un po' di chiarezza. la cosa migliore è dire alla propria partner che abbiamo un prodotto per coprire un po'il diradamento. xxxxx non è la fine del mondo. anche le donne si truccano di solito. il fondotinta cos'è se non un coprimagagne? ora io con la ragazza di prima glielo dissi subito perchè mi crucciavo con lei del mio diradamento e quando ho ordinato il toppik lo sapeva anche lei. lei era contraria ma poi visti i risultati si convinse. nel post precedente parlavo di un'altra ragazza (con quella di prima mi sono lasciato, ma non per i capelli - tranquilli - infatti l'ho lasciata io dopo molti anni) che conoscevo da poco. insomma voglio dire che se si tratta della tua ragazza con la quale stai da un certo tempo e c'è fiducia, intimità reciproca comprensione e, soprattutto confidenza, non bisogna esitare a dirle che prendiamo la finasteride o applichiamo toppik o quant'altro...ognuno ha le sue fisime e lei senz'altro ne avrà delle sue che vi avrà gia confidato. alla fine credo le farà anche piacere che fate qualcosa per migliorare il vostro aspetto estetico ( le ragazze generalmente non gradiscono il ragazzo che, una volta fidanzato, si trascura) per quanto riguarda i rapporti occasionali o le relazioni appena iniziate...allora sì: aspettiamo a rivelare queste cose prima valutiamo la reale consistenza della relazione...ANCHE PER EVITARE EVENTUALI SpuxxxxxMENTI POSTUMI VERSO TERZI ma se una ragazza sta con te da un po' ti dimostra il suo amore, non posso pensare che cambi idea solo perchè prendete una medicina o perchè vi spruzzate qualche fibra di cheratina in testa!!! se così dovesse essere è logico che i suoi sentimenti non erano sinceri ( a volte capita, purtroppo, di imbattersi inragazze molto superficiali, ma in quel caso meglio perderle che trovarle... <{POST_SNAPBACK}> sono d'accordo con te...ma è una cosa che non le dico perchè mi da fastidio,non per paura di essere lasciato,figuriamoci...cmq il toppik non lo uso...primo perchè il diradamento è visibile solo con forti luci e se ci si fa particolarmente attenzione e secondo perchè mi condizionerebbe ulteriormente la vita(e x quello c'è già il minoxidil :D ).e poi te l'immagini...vado in bagno...mi metto la lozione...e siccome lei ha il dannatissimo vizio di mettermi le mani tra i capelli si ritroverebbe coi polpastrelli che puzzano di spironolattone...se ogni tanto sospendo il minoxidil x 3 o 4 giorni non credo succeda nulla... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 sono d'accordo con te...ma è una cosa che non le dico perchè mi da fastidio,non per paura di essere lasciato,figuriamoci...cmq il toppik non lo uso...primo perchè il diradamento è visibile solo con forti luci e se ci si fa particolarmente attenzione e secondo perchè mi condizionerebbe ulteriormente la vita(e x quello c'è già il minoxidil :D ).e poi te l'immagini...vado in bagno...mi metto la lozione...e siccome lei ha il dannatissimo vizio di mettermi le mani tra i capelli si ritroverebbe coi polpastrelli che puzzano di spironolattone...se ogni tanto sospendo il minoxidil x 3 o 4 giorni non credo succeda nulla... :60: <{POST_SNAPBACK}> però il toppik non è una lozione...per quanto riguarda le mani sui capelli io risolvo con il fatto che usando il gel ho la scusa per non farmeli toccare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 però il toppik non è una lozione...per quanto riguarda le mani sui capelli io risolvo con il fatto che usando il gel ho la scusa per non farmeli toccare!! <{POST_SNAPBACK}> Francy visto ke t edo molto esperto in questo settorenel caso mio ke m fono i capelli..visto ke li ho mooolto lisci...alla style "tommy vee".kn il ciuffetto avanti all in sù..m accade purtroppo da 3-4 mesi..ke sè formato 1 verio è proprio buco nella tempia sinistra..il resto +o- è decente..ma cm risolvo lì :cry: anke se in effetti cm si nota in queste foto..anke tommy nn ce skerza..anke a lui gli stanno partendo 1 pò le tempie..in effetti io c ho proprio lo stesso problema proprio alla tempia sinistra..xò 1 pò + accentutato rispetto a tommy..e quindi v volevo kiedere..se col toppik si può fare qualkosa in quel modo e in in quella zona del frontale..THX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Francy visto ke t edo molto esperto in questo settorenel caso mio ke m fono i capelli..visto ke li ho mooolto lisci...alla style "tommy vee".kn il ciuffetto avanti all in sù..m accade purtroppo da 3-4 mesi..ke sè formato 1 verio è proprio buco nella tempia sinistra..il resto +o- è decente..ma cm risolvo lì :cry: anke se in effetti cm si nota in queste foto..anke tommy nn ce skerza..anke a lui gli stanno partendo 1 pò le tempie..in effetti io c ho proprio lo stesso problema proprio alla tempia sinistra..xò 1 pò + accentutato rispetto a tommy..e quindi v volevo kiedere..se col toppik si può fare qualkosa in quel modo e in in quella zona del frontale..THX <{POST_SNAPBACK}> purtroppo se c'è la stempiatura e non ci sono più i capelli se ti dai il toppik ti macchi solo la testa, per funzionare il toppik devono esserci rimasti un po' di capelli, infatti è un prodotto anti diradamento. comunque con quel tipo di pettinatura la stempiatura di solito si evidenzia. tranquillo perche se rimane stabile non è un male per forza anzi sembra "funzionale" a quel tipo di pettinatura perchè altrimenti se ti alzi il ciuffo davanti e hai una frontline dritta sembra che hai un alettone in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 purtroppo se c'è la stempiatura e non ci sono più i capelli se ti dai il toppik ti macchi solo la testa, per funzionare il toppik devono esserci rimasti un po' di capelli, infatti è un prodotto anti diradamento.comunque con quel tipo di pettinatura la stempiatura di solito si evidenzia. tranquillo perche se rimane stabile non è un male per forza anzi sembra "funzionale" a quel tipo di pettinatura perchè altrimenti se ti alzi il ciuffo davanti e hai una frontline dritta sembra che hai un alettone in testa. <{POST_SNAPBACK}> kmq io cho capelli proprio cm ce li ha toomaso nelal foto..cioè praticamnte..nn èke nn c sn capelli..ma si èdiradata 1 pò la zona..c sn capellli..ke alla base sono sottili e poi si scuriscono...proprio come nella foto..quindi n quel caso il toppik va bene..o si nota? ah ..poi 1altra piccola domandian..+o- quando sta ogn 10 gr il toppik?..dopo posso usare anke della gelatina..dp averlo messo??? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 dopo aver messo il toppik sulle tempie 1 pò rade...posso..fonare i capelli e utilizzre tipo cera od altro..oppure...m conviene mettere il toppik sl alla fine???..poi 1 altra domandina..se tipo t passano la mano tra i capelli..mica te rimane la mano nera?^^.. THK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 cera no, ti conviene prodotti spray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati