1965 Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Eccomi appena arrivato...e dopo vari approfondimenti sul tema "trampianti monobulbari" ho trovato questo link che mi incuriosito.. http://www.dhiglobal.com/index.cfm/id/home/lang/italian Ci sono esperienze dirette...in questo senso..? P.S. trovo molto professionale questo forum, vi faccio i complimenti. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1965 Inviato: 3 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 Nessuno ha notizie supplementari... Il padre di una mia amica è stato in brasile ed ha fatto un trapianto senza nessun intervento chirurgico, la tecnica si basava appunto su un apparecchio che levava i bulbi dalle zone a lunga longevità e li riimpiantava dove necessario...mi chiedevo appunto se questo metodo è valido e se è quello che viene esposto nei centri DHI. Thanks. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 il metodo DHI e' la tecnica FUE che usano chirurghi come Cole e Feller,la DHI lasciala perdere,sia per marketing (costa un botto)che per risultati e' meglio evitare ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1965 Inviato: 3 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 il metodo DHI e' la tecnica FUE che usano chirurghi come Cole e Feller,la DHI lasciala perdere,sia per marketing (costa un botto)che per risultati e' meglio evitare ciao <{POST_SNAPBACK}> Grazie mille, quidi come tecnica è valida? Oppure in Italia non si è ancora specializzati, effettivamente è meno invasiva di quella standard dove si preleva un strisciolina dalla parte posteriore? Vorrei avvicinarmi con cautela all'idea di poter fare un intervento di riinfoltimento, ma sono attanagliato dai dubbi.....se è meglio una cosa od un altra, un medico piuttosto che un altro.... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati