modern Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 tra un cammellata e l'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 e si sti cazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 3 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 e si sti cazzi <{POST_SNAPBACK}> cioè che vuoi dire che non te ne frega niente (allora dovevi dire e sti cazzi) oppure che ha i capelli nel vertex (come sembra dalla tua frase e SI sti cazzi) in quel caso mettiti gli occhiali perchè Portento in cima alla testa ha Piazza del Popolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 e tricche-ballacc!!!!! Mica scemo il portento! Si tromba una delle mie + grandi fantasie erotiche dei tempi delle superiori!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 3 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 e tricche-ballacc!!!!! Mica scemo il portento! Si tromba una delle mie + grandi fantasie erotiche dei tempi delle superiori!!!!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> io mi sembra nel 1990 comprai un palymen insieme ad un mio amico adolescente pipparolo come me, in allegato c'era un vhs con questa sconosciuta angela cavagna (ancora non era velina) che si esibiva per mezz'ora in nudo integrale. che ricordi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 (modificato) xxxxx andate su My Webpage questa non è una cammellata!!! :visitor: - no comment - Modificato 3 Marzo 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 io mi sembra nel 1990 comprai un palymen insieme ad un mio amico adolescente pipparolo come me, in allegato c'era un vhs con questa sconosciuta angela cavagna (ancora non era velina) che si esibiva per mezz'ora in nudo integrale. che ricordi. <{POST_SNAPBACK}> :supersorriso: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati