Vai al contenuto

quale tra i due è più valido?

marletto

Messaggi raccomandati

Come ho divulgato innumerevoli volte in questo suddetto forum sono affetto di dermatite seborroica, la quale malattia mi provoca molti disagi, per rimediare al problema ho chiesto consulenza a un valido e valente dermatologo la cui cura non mi ha convinto in pieno se non altro perchè composta da farmaci molto forti che potrebberò avere delle controindicazioni. Attualmente per placare i sintomi della dermatite usufruisco dello shampoo della restivoil, che però in me non ha prodotto alcun risultato, perciò dietro consiglio di alcuni miei amici sono orientato su due shampi differenti di cui vi riporto i nomi: triatop shampoo e il dercos. Ora tra i due ho delle titubanze su quale acquistare, voi al riguardo e mi rivolgo in particolar modo ai dermatologi e a coloro i quali si sono avvalsi di uno tra i due quale mi consigliate????? Aspetto vostri responsi in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho ridotta notevolmente cosi: ketomousse che è una mousse da applicare 30 minuti prima o piu dove c'è bisogno e uno sciampo delicato da usare frequentemente.. diciamo a giorni alterni.. io personalmente uso Revivogen perchè mi piace come profumo e come lascia i capelli.. ma in commercio ce ne sono di piu econimici ugualmente delicati.

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti