marletto Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 Come ho divulgato innumerevoli volte in questo suddetto forum sono affetto di dermatite seborroica, la quale malattia mi provoca molti disagi, per rimediare al problema ho chiesto consulenza a un valido e valente dermatologo la cui cura non mi ha convinto in pieno se non altro perchè composta da farmaci molto forti che potrebberò avere delle controindicazioni. Attualmente per placare i sintomi della dermatite usufruisco dello shampoo della restivoil, che però in me non ha prodotto alcun risultato, perciò dietro consiglio di alcuni miei amici sono orientato su due shampi differenti di cui vi riporto i nomi: triatop shampoo e il dercos. Ora tra i due ho delle titubanze su quale acquistare, voi al riguardo e mi rivolgo in particolar modo ai dermatologi e a coloro i quali si sono avvalsi di uno tra i due quale mi consigliate????? Aspetto vostri responsi in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erano1000giovanieforti Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 io l'ho ridotta notevolmente cosi: ketomousse che è una mousse da applicare 30 minuti prima o piu dove c'è bisogno e uno sciampo delicato da usare frequentemente.. diciamo a giorni alterni.. io personalmente uso Revivogen perchè mi piace come profumo e come lascia i capelli.. ma in commercio ce ne sono di piu econimici ugualmente delicati. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marletto Inviato: 1 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 bhe a prescindere da come avete positivamente risanato la questione, vorrei avere dei pareri sui due shampi che ho menzionato in precedenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marletto Inviato: 2 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Allora xxxxx fate prendermi atto di una vostra utile e proficua considerazione sugli shampi sunnominati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 non soffro di dermatite ma uso il triatop, è uno shampo valido anche se leggermente aggressivo non dovresti usarlo piu di due volte alla settimana, meglio se usi una volta il triatop e due volte uno shampo delicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati