akira1982 Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 Salve sono affetto dalla Ds da tre anni ....pero non capisco perche appena mi passo la lametta in testa ...i capelli smettono di cadere per circa 5-6 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 (modificato) ciao...anche io ho una tosta dermatite seborroica sul cuoio capelluto e vorrei radermi la testa con la lametta....mi puoi dare qualche consiglio? fa male? migliora la situazione? il problema e' sempre terribilmente visibile? ogni quanto ti radi? Che prodotti usi? Lo voglio fare da tempo ma ho paura..... Ti ringrazio.... Modificato 27 Febbraio 2006 da peter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 guarda io appena mi passo la lametta con la schiuma la caduta si interrompe per circa 5-6 .mentre se mi passo il rasoio elettrico a zero la situazione non cambia nel senso che continuano a cadere...prova anche tu e fammi sapere se non mi trovi sul forum prova a [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 sei una ragazza? ma ti viene facile raderti con la ds? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 no un uomo l'e-mail è intestata a mia madre peche fastweb è intestata a mia madre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati