gaetano Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 buongiorno, dato che ho molta confusione, volevo sapere soprattutto dal dott. gigli, qualche prodotto o fiala che possa aiutare a rinforzare i capelli verso la parte centrale della testa, ho diversi capelli fini, e come se dovessi rafforzare i bulbi piliferi di quella zona( aumentare la circolazione). potete consigliarmi dei prodotti? inoltre un buon integratore per i capelli qual' e'? ovviamente per cercare di rafforzarli un po'. grazie. aspetto le vostre risposte :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 Dipende da perchè hai questi capelli fini, se si sono affinati oppure sono così di nascita. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 Senza vederti e capire qual'e il problema ti consigliamo molto male. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetano Inviato: 25 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 SINCERAMENTE DOTTORE NON RICORDO SE PRIMA LI AVEVO SEMPRE FINI. FORSE NO. MA IN OGNI CASO, DELLE LOZIONI PER AIUTARE A RINFORZARLI, ESITONO? HO SENTITO DELLE LOZIONI DI MINOXIDIL? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati