Vai al contenuto

visita con apparecchio labo

gaetano

Messaggi raccomandati

buonasera xxxxx ! sono un nuovo utente e vi porgo i miei piu' cordiali saluti. ho da porvi una domanda soprattutto ai piu' esperti: innanzitutto ho iniziato a lavarmi i capelli con l' olio derbe, quello per capelli e cute normali. cosa ne pensate? lo adopero una volta al giorno. poi oggi mi ero prenotato in farmacia per effettuare una visita ai capelli da una esperta della labo. ha verificato che non sono messo molto male , ha notato un leggero diradamento verso il centro della testa, vicino allo scalmpo e mi ha detto e fatto vedere che ho in quella zona leggermente diradata i capelli sottili. ha detto che devo stimolare di piu' la circolazione di quella zona soprattutto con le fiale della labo anticaduta ,frizionando i capelli. quando mi ha detto il prezzo( 80 euro) ci sono rimasto come un cretino. vi ripeto e' un piccolo diradamento. voi cosa mi consigliate? lo diranno solo per vendere i loro prodotti? oppure e' utile comprarlo? cosa mi consigliate per quella zona e soprattutto per riattivare i bulbi piliferi? come faccio per i capelli sottili? vi ringrazio. spero in un vostro aiuto. datemi dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una visita da un derematologo esperto in capelli, il percorso parte da li.

saluti

si, la faro' comunque come shampoo l' olio derbe come lo vedete? fra gli oli in giro, quale ritenete uno dei piu' efficaci, ? ho anche utilizzato shampi extradelicati, tipo il pantene extradelicato. cosa ne pensate? cosa mi consigliate? vi ringrazio :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti