andrea12345 Inviato: 4 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2002 HEI xxxxx MA CHE SUCCEDE PER LE ORDINAZIONI DEL TOPPIK?NON SI FANNO?HO SCRITTO UN E-MAIL A SALUS CHE MI DICEVA CHE MI AVVERTIVANO LORO QUANDO GLI ARRIVAVA IL PRODOTTO MA ORMAI è UN MESE E NON SI SONO FATTI VIVI! SONO PREOCCUPATO!MA CHE DIAVOLO SUCCEDE??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 4 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2002 Purtroppo non e' colpa nostra , ma della ditta che ha ritardato alla grande per questa ordinazione.. In teoria in settimana dovrebbe arrivare tutto, sperem ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinky2000 Inviato: 10 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2002 Sperem proprio. Anche io attendo da metà febbraio ma di Toppik manco l'ombra. Proxy mi ha detto che entro la settimana entrante dovrebbe spedirmelo. La maledetta polverina, ormai ne sono dipendente.... Ciaoooiaaaeeoo ..so' fatto Pinky2000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 11 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2002 AZZ RONALDO ma guarda che ti ho già risposto qui sul forum ed anche in privato!!!! Il toppik è arrivato quindi se mi scrivete ad order@salusmaster.com ve lo spedisco e vi arriva in 24 ore!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinky2000 Inviato: 11 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2002 Arrivato stamane, grazie Salus. Ora vado a sniffarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati