semplicemente Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Ciao a tutti, ieri ho avuto 1 incontro con xxx xxxx. Un consiglio che do a tutti i novelli come me che ancora nn hano fatto il salto dal xxxxx al lace o dermo oppure pellicole...andate di persona la 1^ volta almeno per farvi un' idea. Pur sapendo benissimo l' Inglese, penso che per il primo ordine sia "improbabile" fare centro tramite internet (toplace)....perché soltanto vendendo e soprattutto parlando e facendomi consigliare ho capito che nel mio caso (pelle grassa/taglio richiesto molto corto) l' ideale nn é il lace ma la pellicola anche perché adesso xxx le ha ulteriormente modificate ed anche la linea frontale é spettacolare, l' effetto é molto simile al lace. In tutti i casi, a me personalmente piace "toccare con mano" l' oggetto che acquisto anche x evitare spiacevoli sorprese che on-line sono frequenti. Dunque un cosiglio: visto che il colloquio sia con xxx che con HairReplacment non costa nulla, prima di aquistare fissate 1 app.to e parlate con chi da anni é inserito in questo mondo, solo dopo avrete 1 idea molto molto precisa di cio' che fa x voi. Considerate che ce n'é x tutti i gusti davvero....é come scegliere 1 paio di jeans, dovete trovare cio' che fa x voi xché ognuno ha esigenze differenti. Ciao a tutti e buona ricerca -Semplicemente- :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Hai perfettamente ragione semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati