soleluna Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 Ciao xxxxx..io ho un contratto aperto con l'istituto ormai da qualche mese e sinceramente i risultati li vedo abbastanza,diciamo che per il momento nn va tanto male..ma il quesito è questo: Due settimane dopo aver iniziato la dottoressa mi ha presentato il contratto dicendomi che si era sbagliata a fare il totale(c'erano 50cent in meno)e mi ha fatto firmare una fotocopia del contratto dove c'erano i prezzi sbarrati e corretti.. Ammetto che mi puzzava un pò la cosa ma ci passai sopra.. Ora il problema è che un mio amico ha iniziato da 2-3 settimane e gli hanno fatto lo stesso scherzo..capisco che è una cosa strana infatti mi puzza alquanto..sapete niente del genere?? Tralaltro vorrei aggiungere che ho un buonissimo rapporto con la dottoressa umanamente parlando.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 Fake! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 fuggire a gambe levate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soleluna Inviato: 23 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 montalbano..quale discussione dici di preciso?? La mia adesso è una posizione unpò strana effettivamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Ribadisco...Fake!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati