pete Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 dottore e' da quindici venti giorni che soffro di un forte prurito a volte accompagnato da desquamazione.premetto che come shampoo uso il restiv oil e li lavo tutti i giorni per via del topico composto da minoxidil ,idrocortisone butirrato e progesterone (sara' il glicole gr10 che c'e' nella lozione?).ho provato un po' di sollievo usando il triatop che pero' mi rende i capelli ingovernabili.secondo lei puo' essere il glicole o lo shampoo?anche se il restiv oil mi sembra un buon prodotto.saluti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 Elimina il glicole dalla lozione in primis poi fammi sapere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pete Inviato: 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 OK Dottore grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati