Roberto Drani Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 CAro Dottore, Bentornato nel forum spero abbia avuto una buona vacanza! Volevo fargli da tempo un quesito su fina> Io ho inziato il minox al 2% da 2 mesi e considero inziare anche la fina ma sono uun po preoccupato x i possibili sides legati al sesso. Per non incappare in situazioni in cui , si inizia e poi si deve smettire x l';insorgere di questi sides, 1) quale dosaggio ridotto ( iniziandolo dal primo giorno) mi puo' dare la possibilita' di evitare al massimo questi sides legati al libido eccetera???? se, nel rispondere, mi puo' dire con precisione quanta ne dovrei assumere (mezza, un quarto di pasticca??) e quando (se tutti i giorni, a giorni alternati etc.) Inoltre, nel rispondere, consideri che la mia situazione e' solo un lieve diradamento al vertice. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Inizieerei con 1 mg die e starei a vedere se compasionio side siamo sempre in tempo a ridurre.- saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati