Vai al contenuto

sospensione temporanea della terapia

recoba99

Messaggi raccomandati

Scusate il disturbo posso sapere se con il sospendere la terapia(solo le lozioni):

1)propecia la mattina

2)revivogen e remox lotion la sera

per un breve periodo (10gg) circa, avro' ripercussioni sui miei capelli?

Lo faccio in funzione di un prurito insopportabile accompagnato da scaglie....!

da premettere che per circa un anno non ho mai avuto problemi di questo genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai il prurito perche in quelle due lozioni che hai citato ci sono sia la tretinoina che l'azelaico che sono tremendi per la cute!

Io ti consiglio di andare da un dermatologo esperto e farti fare una lozione molto migliore,meno costosa(almeno 3 volte meno) e nn irritante!

Dimmi di dove sei cosi se vuoi ti posso autare ha trovare un medico nella tua zona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere pure efficace ma spendi un sacco di soldi inutili nn facendo una delle cure migliori!

Se vuoi vai dal dottor speziali che visita anche a rimini mi sembra...al massimo vai al suo studio di modena!

Il dottor speziali fa parte del sitri è sicuramente e tra i 5 dermatologi più esperti in tutta italia in fatto di capelli!

Ecco il suo sito: http://www.dottorluigispeziali.it/index.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

La prim visita costa sicuramente 100 euro anche se nn posso dirtelo con precisione perche nn ci sono mai stato.Cmq nn guardare queste cose perche tu adesso spendi minimo 100 euro al mes e invece andando da un dermatologo esperto la cura ti costerà 30 euro al mese e in più fai veramente una cura specifica per il tuo caso!!

Link al commento
Condividi su altri siti