-31- Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 come si fa a cambiare nickname? :) grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Non si può devi fare un'altra iscrizione ma devi avvisare l'amministrazione perchè si tratterebbe di un clone che non sono ammessi. Quindi prima bisogna eliminare questo e poi creare un'altro account. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annibalson Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 anch'io nella stessa condizione: mi sono appena registrato ed ho già commesso una ca... :cry: Al momento della registrazione mi è scappato il dito e senza accorgermi ho digitato sbagliato il mio nick! Quindi se ho ben capito devo contattare l'amministratore, farmi cancellare e poi riregistrarmi correttamente.... trovo la procedura un po' macchinosa ma tant'è! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 basta che mi mandi un messaggio privato con la richiesta di modifica del tuo nik indicando il vecchio e il nuovo. Controlla inoltre tra l'elenco degli utenti che il nick che haiu scelto sia disponibile. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati