recoba99 Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 Salve a tutti Io prendo propecia, da circa 4 anni con buoni risultati. da circa un anno uso revivogen e remox III lotion all'inizio con ottimi risultati, invece da un po di tempo ho molto prurito, molta forfora e delle piccole macchie rosse, praticamente il mio cuio capelluto non è un bel vedere, forse non tollero la tretinoina? x cortesia una risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Qpotreebbe essee una dermatite seborroica oppure non tolleri la lozioone a distanza difficile dirti di piu'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Grazie della risposta dottore, ma più che macchie rosse sono piccole ferite sicuramente causate da me a forza di grattarmi per il forte prurito che ho. Forse non si tratta di dermatite seborroica, lei che dice? Cmq è da 4 giorni che ho sospeso la terapia e devo dire che il prurito si è calmato abbastanza. O forse sbaglio i modi e i tempi di dosaggio, cioè io prendo prima revivogen dopo 2 ore Remox di sera prima di andare a dormire, forse è sbagliato non so, lei che dice? Scusate del disturbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Di nuovo scusa, sarebbe meglio riprendere la terapia non appena passa il prurito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati