derlux Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum per sapere se qualcuno di ha avuto qualche esperienza di verruche piane sul viso :( e se fosse possibile avere qualche riferimento di buoni dermatologi. Avevo intenzione di contattare la clinica dermatologica di via pace 9. Avete qualche consiglio su a chi posso rivolgermi? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franciska Inviato: 10 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2011 Prof. Francesco Bruno Dermatologo. Via Santa Sofia 18 Milano. tel 0258311603. E' bravo e gentile. Kiss franciska :sorriso-02: :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoniaPanze69 Inviato: 18 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2012 Ciao, io ti consiglio la Dott.ssa Clara Rigo, è una bravissima dermatologa! Io mi rivolgo sempre a lei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
follicolo69 Inviato: 15 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2012 (modificato) a milano c'è uno dei migliori tricologi d'italia se non il migliore ....è il dottor gigli ed opera anche a torino-padova- provincia di pistoia e napoli...se vuoi ti posso dare anche il suo n.tel....saluti Modificato 15 Luglio 2012 da follicolo69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob83 Inviato: 28 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2014 VUOI SPENDERE POCO ED ANDARE DA UNO BRAVO SUL SERIO?CONTATTA IL DOTTOR CARESANA DI CREMONA...Spendi poco ed e' il migliore in Lombardia....E' che non spende in pubblicita' ecc. ma e' preparatissimo fidati! Non fare la pazzia di regalare 300 euro per una visita che ne costerebbe tranquillamente 30 o 40 ....PARLO PER ESPERIENZA.,,,,SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati