Vai al contenuto

Prova gratuita di tape che non sporcano


Messaggi raccomandati

Ho sentito xxx, e dopo la promozione ancora in atto a 140 Euro di Capelli selezionati Indiani e xxxx, solo per gli utenti di Salusmaster, ora per chi volesse provare il nuovo tape che riduce drasticamente le manutenzioni puo' farlo, inviando Nome, cognome e indirizzo a [email protected] e Vi sara' inviato gratuitamente un campione di tape (utile per una manutenzione).

La tenuta e' molto buona, solo che la manutenzione, a secondo dei casi va fatta da: 1 settimana a 2. Ma il problema non sussiste, se siete esperti, non ci vorra' piu' di 15 minuti per una manutenzione completa.

Riinvio il post che avevo fatto in precedenza:

 

 

Ho notato una cosa...A parte capelli, xxxx, tempi di consegna, sito internet, domande in pubblico e 1000 in pvt, pochi mi hanno chiesto "dell'ancoraggio delle protesi"cioe' nastri e colle.

Al riguardo del nastro biadesivo mi piaceva soffermarmi un attimo.

Si parla spesso di manutenzioni; e piu' si usa meno tempo per esse e meglio e' per noi.

Dunque....la maggior parte dei nastri sporcano, chi piu', chi meno, e per pulirli Dio solo lo sa!

Anzi lo sappiamo piu' noi!

Io stesso dopo le Sventure con C.R., e prima di dedicarmi ad Internet, ho scoperto un nastro...........credetemi, xxxxx.............INCREDIBILE!

15 giorni di durata..............e quando lo togli non lascia assolutamente residui.............A parte lo shampoo, non devi pulire la protesi. Ne ho parlato con xxx.........Scettico anche lui.

E passato a casa un giorno per salutarmi, ne approfittai e mi feci fare il calco, toglietti il nastro (dopo 2 settimane),per la "manutenzione" non credeva neanche lui ai suoi occhi. (Poly intatto)!

Mi chiede 10 cm di nastro ed incomincia la ricerca...............

1 settimana di tempo xxx trova il nastro, provenienza Germania.

Un rotolino di 3 metri costa 6 euro.

Mi ha promesso che si adoperava, per gli utenti del forum a chi ne facesse richiesta di inviare 50 cm gratis per la prova.

Morale della "favola", la mia manutenzione ogni 2 settimane, lavaggio compreso ed incollaggio davanti per il lace con colla ad acqua,non supera mai i 15 minuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...