Vai al contenuto

integratore di msm

dommen

Messaggi raccomandati

ho letto un articolo di questo minerale(metil sulfonil metano) che è molto importante per il corpo e la salute(capelli compresi)

http://xx/zolfomsm.htm

qualcuno lo ha mai provato?che ne pensate?

p.s. il link esatto sarebbe su anagen,net ma quando lo posto nn me lo inserisce bene... :question:

Modificato da dommen
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho usato per diversi mesi, soprattutto post trapianto. a livello capelli ti aumenta di molto la velocità di crescita, però ti crescono sempre gli stessi, non è che da aree glabre ne spuntano di nuovi. è utile post trapianto perchè se ti hanno rasato a zero per l'intervento o li tagli tu corti per pareggiarli ti si normalizza la situazione un po' più velocemente. a livello di articolazioni ho sentito di gente a cui sono diminuiti i dolori alle ossa, diminuiti gli infortuni per motivi atletici (per esempio giocando a calcio, credo abbia un effetto disinfiammante) ma personalmente sono sempre stato molto bene in quei mesi per cui non posso confermare.

è un buon integratore, male non fa (non è assolutamente tossico, anche preso in grosse quantità e per lunghi periodi), ma non aspettarti miracoli.

Link al commento
Condividi su altri siti