Vai al contenuto

REVIVOGEN

Messaggi raccomandati

E' veramente noioso stare a parlare sempre e solo delle stesse cose. Attacchi di qua, risposte e repliche infinite di là. Dico la mia: secondo me lo shampoo Revivogen è un prodotto eccezionale, forse il migliore che ho provato come delicatezza e potere sgrassante; me ne frego, in tutta sincerità, se non ha i tensioattivi migliori al mondo o quant'altro! Si dice costi troppo senza calcolare che ogni prodotto venduto per corrispondenza ha delle spese aggiuntive che, nel caso specifico (e qui admin dovrà lavorare perchè credo che i ricavi vadano a picco..almeno seguendo il trend dei sondaggi), influiscono al 30% (veramente troppo, contro ogni regola di mercato!!). Si esalta sempre il biokap, provato anche, che è pure un ottimo prodotto ma, se fate una semplice proporzione (a quanto pare la matematica spicciola non vi appartiene) viene a costare solo 5 Euro di meno (consuderate in più che su Revivogen ci paghe le tasse di import). Quindi, ben venga (LO FACCIO ANCHE IO) trovare prodotti altrettanto o più validi ad un costo minore, ma senza esagerare nel demonizzare un prodotto che a me, a suo tempo (quando ce stava er denaro :60: ), diede una mano allucinante. Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo darko, purtroppo bisogna spiegargli tutto, cose anche elementari, come la piccola differenza di prezzo esaltata da molti come invece enorme. Che se poi andiamo a stringere, se consideriamo la differenza di quantità necessaria ad ogni shampoo per ottenere la stessa schiuma va a finire che la differenza di prezzo nemmeno sussiste.

Ma tanto il discorso non è quale è meglio o peggio per alcuni ma semplicemente il gusto della polemica e della provocazione. Se sul Salustore ci stava il Biokap e non il Revivogen, i stessi individui avrebbero demonizzato il Biokap ed esaltato il Revivogen, con le solite banali argomentazioni. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incidenza dei costi di spedizione è cosa nota a tutti. E' comunque forse utile farvi notare che nel panorama dei negozi on line che vendono prodotti per i capelli, le nostre spese di spedizione, rispettivamente pari a € 5,00 in caso di pagamento con carta di credito o bonifico bancario e di € 10,00 in caso di pagamento in contrassegno sono tra le più basse... fate il confronto voi.

Da alcune settimane abbiamo inoltre fatto un notevole passo in avanti per migliorare la puntualità nelle spedizioni.

Considerato che il pacco arriva direttamente a casa nel giro di pochi giorni il costo delle spese di spedizione a mio è equilibrato.

Giusto per tirare un pò di acqua al nostro mulino:

Revivogen shampoo 4 flaconi = € 88,00

Costo di spedizione con pagamento carta di credito = € 5,00

Incidenza costo di spedizione 5,68%

Costo di spedizione con pagamento carta di credito = € 10,00

Incidenza costo di spedizione 11,36%

Considerando poi che il prezzo di 4 flaconi consente un risparmio di € 8,00 (ovvero € 24,00x4= € 96,00- € 88,00 = € 8,00) il conto è presto fatto....

fate vobis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...