Vai al contenuto

Aceto di mele suggerimenti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno che utilizza l'aceto di mele per eliminare la dermatite seborroica e la forfora, sa per cortesia consigliarmi le modalità d'uso? Io sono solito lavare i capelli quasi tutti i giorni, ebbene sarebbe meglio usarlo un lavaggio si e uno no oppure quotidianamente?

Un'ultima domanda che esula dall'aceto di mele, il lievito di birra vivo che cos'è esattamente? Spesso viene consigliato, ma la differenza tra quello "tradizionale" e quello vivo qual'è?

Grazie mille in anticipo

oloap_72

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bè io ti posso dire che l'aceto lo utlizzo na volta a settimana massimo due

ne diluisco due cucchiai in un litro e mezzo d'acqua e lo uso come risciacquo,a me ha fatto bene perchè la cute è come se respirasse di più.

riguardo al lievito io so che si usa come seboregolatore assunto per via orale(per esempio il lievito sohn)

Link al commento
Condividi su altri siti

nono io personalmente uso non il cucchiaino è troppo piccole, uso quello grande

Ciao, vorrei sapere: dopo quanto tempo si manifestano gli effetti contro la DS usando l'aceto di mele diluito in acqua all'ultimo risciacquo? Inoltre dato che ho la dermatite anche sulle sopracciglia in questo caso si applica diluita oppure anche pura?

Leggendo qualche vecchio post ho notato che alcune persone lo usano anche per parti del corpo colpite da questa malattia, in questo caso come si applica?

Grazie di cuore a tutti

Felide

Link al commento
Condividi su altri siti