lallo Inviato: 13 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2001 Lo vendo perchè non è adatto al mio colore di capelli. E' il tubetto grande.L'ho usato solo 3 o 4 volte. Pensavo di venderlo a metà prezzo. Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipolus Inviato: 21 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2001 ciao, sarei interessato all'acquisto del toppik. ti lascio il mio indirizzo [email protected]. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea12345 Inviato: 22 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2001 anche io sono interessato.il mio indirizzo è [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saimon777 Inviato: 30 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2001 Ciao, anche a me potrebbe interessare. Se ne hai ancora, fammi sapere. Simone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monster AS Inviato: 15 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2002 ciao se ne hai altri ancora io te li compro al prezzo intero. ciao-ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 16 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2002 WOW! Scatta un'asta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati