gino22 Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Salve xxxxx ho fatto una visita da un chirurgo italiano Catello Balsamo e mi ha spiegato la tecnica dell'autotrapianto , mi è sembrato un professionista ed una brava persona , ma ho dei dubbi sulla tecnica per via della cicatrice e del numero esiguo di capelli che si possono trapiantare . Su questo forum ho letto che molti di voi vanno all'estero , mi sapreste dire perchè?Se esiste una tecnica che evita la cicatrice? se conoscete il chiruro che ho menzionato?qual'è la tecnica migliore per il trapianto di capelli ?confido nella vostra disponibilità .Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 i più bravi chirurghi sono certamente all'estero. leggiti bene il forum e capirai molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREA P Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Salve xxxxx ho fatto una visita da un chirurgo italiano Catello Balsamo e mi ha spiegato la tecnica dell'autotrapianto , mi è sembrato un professionista ed una brava persona , ma ho dei dubbi sulla tecnica per via della cicatrice e del numero esiguo di capelli che si possono trapiantare . Su questo forum ho letto che molti di voi vanno all'estero , mi sapreste dire perchè?Se esiste una tecnica che evita la cicatrice? se conoscete il chiruro che ho menzionato?qual'è la tecnica migliore per il trapianto di capelli ?confido nella vostra disponibilità .Grazie a tutti! <{POST_SNAPBACK}> c'è la tecnica di impianto diretto che non provoca nessuna cicatrice perché non preleva la striscia di cuoio capelluto bensí i singoli capelli. La DHI di Atene pratica questa tecnica, e sarà a Milano il 4 marzo per un seminario informativo aperto a tutti gli interessati, può essere un'idea andarci per chiarirti le idee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati