going3 Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Scusate se ve lo chiedo ma cosa sono precisamente le hair extension?Come funzionano? Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
going3 Inviato: 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Beh nessuna risposta??? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cry Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 :P ciao, premetto che non mi occupo in realtà di capelli , ma visto che mi sono informata e ho fatto le extension sui miei capelli, forse posso darti qualche delucidazone. Si tratta di appliazioni di ciocche di capelli generalmente naturali, ma molto trattati sui tuoi capelli, con diverse tecniche, che sia con la cheratina, con le treccine, con gli ultrasuoni... o altro che non so... dipende molto dal risultato che cerchi e dal tuo tipo di capello. Io le porto da ormai 3 mesi, e dicono che quelle che ho io, con la cheratina durano almeno 6 mesi. Me ne hanno applicate 150 ciocche per una spesa di 3 euro ognuna compreso il lavoro, il colore e la permanente, però posso dirti che sui capelli ricci non è molto facile riuscire ad avere lo stesso effetto del tuo riccio naturale, quindi se hai i capelli molto ricci e crespi come me , te le sconsiglio vivamente!!! Io avevo questi capelli che non riuscivo a fare allungare a causa dei frequenti tagli che dovevano subire per mantenere la capigliatura sana ed essendo un' amante dei capelli lunghi, ho provato con questa tecnica. Non so quel che tu vuoi sapere in particolare... prova a chiedere e se non so darti una risposta io, lo farà qualcun'altro !!! Ciao. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2007 Scusate se ve lo chiedo ma cosa sono precisamente le hair extension?Come funzionano? Grazie ciao le hai extension sarebbero delle ciocche di capelli(sintetici o naturali) che si attacano ai tuoi capelli per dargli una lughezza maggiore,si possono attaccare con vari metodi,clips ,cheratina a caldo,a incastro ,con bio adesivo o colle ciao :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edvard mani di forbice Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 Delle extension ne esistono tanti tipi ma quelle meno invasive sono quelle cucite su treccie, si utilizzano capelli tessuti, niente colla! per cui il materiale è al 100% rinnovabile, si possono usare per almeno un anno, nel frattempo i tuoi capelli crescono e quelli nelle treccie si riposano ! :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Delle extension ne esistono tanti tipi ma quelle meno invasive sono quelle cucite su treccie, si utilizzano capelli tessuti, niente colla! per cui il materiale è al 100% rinnovabile, si possono usare per almeno un anno, nel frattempo i tuoi capelli crescono e quelli nelle treccie si riposano ! :mago: E anche l'extetion a freddo a micro ring xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati