andrea12345 Inviato: 30 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2002 WOW RAGA!Fino a poco tempo fa guardavo con invidia mostruosa quelle belle teste tutte ingelinate...che rabbia che mi facevano,...ma ora grazie a toppik posso avere quello che fino q qualche mese fa era IL SOGNO PIU GRANDE DELLA MIA VITA,,una chioma perfetta alla moda col gel! IL MIO METODO PER METTERE IL GEL SUL TOPPIK è QUESTO: -prima distribuisco il toppik nelle zone diradate picchiettando in fondo al barattolo per farlo uscire meglio;poi,siccome a volte si formano dei grumi di fibre,passo un po' le mani fra i capelli cosi da disperderle. -successivamente spruzzo i capelli con acqua usando un contenitore che serviva per spruzzare gel liquido,cosi da creare un effetto bagnato -successivamente spruzzo il gel liquido originale,cosi da distribuire il gel -per ultimno faccio qualche ritocchino con le mani RISULTATO OKK! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio Inviato: 31 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2002 Porca trota!! è un po di tempo ke penso di usare toppik e adesso mi sono deciso! qualcuno insoddisfatto lo vende? SALUD!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 1 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2002 Vaolo....io il mio toppik me lo tengo stretto!!!! E'straordinerio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 1 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2002 .......Valo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati