rhodes99 Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 Nonostante non sia sconsigliato da ottimi medici,e ufficialmente (a dire della casa produttrice)non sia assolutamente tossico,in alcune vecchie discussioni incrociando le testimonianze personali di diverse persone si è convenuto che in alcuni casi può aggravare il diradamento.Siamo alle solite ogni prodotto per arginare o mascherare la a.a. sembra sempre darti con una mano e toglierti con un altra,è una maledizione?ho 20 anni e da poco ho cominciato a contrastare farmacologicamente la a.a per un diradamento della zona delle tempie e appena ho saputo del toppik mi sono detto,ok, se anche non dovesse migliorare per i farmaci la situazione potrei mascherare il problema per parecchio tempo co sta polverina magica..insomma stando alle vostre esperienze fa male o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 per me no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 no, se peggiori è per via dell'aga, non certo del toppik. sono tutte fibre di cheratina che è una componente del capello, è tutto naturale, ed è sbagliato anche il discorso che troppo toppik potrebbe non fare respirare la cute. la cute si ossigena e trae nutrimento dall'interno, dall'irrorazione sanguigna. il toppik ha un effetto puramente visivo, non fa altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 Assolutamente si , nel mio caso ha notevolmente peggiorato la situazione :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 , ed è sbagliato anche il discorso che troppo toppik potrebbe non fare respirare la cute. la cute si ossigena e trae nutrimento dall'interno, dall'irrorazione sanguigna. il toppik ha un effetto puramente visivo, non fa altro. <{POST_SNAPBACK}> Il primo consiglio che ti da il dermatologo e quello di mantenere pulito il cuio capelluto!! Usando il toppik questo non avviene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rhodes99 Inviato: 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 xxxxx vedo che siete in sintonia mi avete dato due risposte diametralmente opposte..quella di harley mi sembra più convincente già soffre la pelle normale se non traspira a dovere figuriamoci il cuio capelluto..per curiosità harley il toppik lo continui a usare nonostante la tua opinione?continuate a dire la vostra più sono i responsi più ci avvicineremo alla verità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 come sempre la verità non esiste, io non ho problemi, qualcun altro li ha evidentemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 (modificato) Il primo consiglio che ti da il dermatologo e quello di mantenere pulito il cuio capelluto!! Usando il toppik questo non avviene <{POST_SNAPBACK}> tenere pulito il cuoio capelluto non ti fa certo passare l'AGA (la causa è genetica). fa bene per evitare che oltre all'AGA ti venga pure una dermatite o altre infiammazioni, ma l'AGA rimane, e non centra assolutamente nulla col toppik. e poi non è che se metti il toppik non puoi tenere pulito il cuoio capelluto, metti il toppik alla mattina e la sera fai lo shampoo. con uno shampoo al giorno mantieni il cuoio capelluto in perfetta forma (all'esterno, mentre ossigeno e nutrimento arriva dall'interno col sangue, sono i dottori e i dermatologi a dirlo. altrimenti uno senza AGA che però lava poco i capelli e tiene tutto il giorno un cappellino dovrebbe diventare pelato...) certo che se ti aspetti che il toppik ti faccia guarire dall'AGA allora è ovvio che rimani deluso, non ha assolutamente questo scopo. ti da solo un aiuto psicologico (estetico) mentre la tua AGA peggiora (per cause genetiche)e basta. Modificato 11 Febbraio 2006 da cox77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samyno Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 il kmax costa molto meno del tpppik ed è assolutamente uguale!!!! provatelo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati